• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

serie Panasonic C10

calosoft

New member
ciao a tutti, da buon newbie di questo fantastico forum, da cui sto imparando tantissimo, non posso che esordire con la più classica delle domande: che ne pensate della serie di Televisori in oggetto ?
Mi sembra una serie di fascia medio-bassa, ancora in produzione ma difficile da trovare.
Le mie esigenze sono di guardare segnali SD e in futuro DTT, ma senza andare mai su pay tv.
Sono andato sul 32'' per vincoli di spazio.
Fra i tanti giri che ho fatto, ho scovato, abbandonato in uno scaffale alto e seminascosto di un ipermercato, il Panasonic TX-L32C10E venduto a 399 €;
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...207/index.html

che ne pensate ? qualcuno di voi ce l'ha e mi sa dire qualcosa ?

Qualcuno può darmi un suo parere ?
Ringrazio fin d'ora chi vorrà rispondermi.

panasonic fa anche ottimi lcd, che in particolare sono superiori sia a samsung che a lg per l'angolo di visione quindi se ti piace puoi prenderlo tranquillamente credo però che non abbia il decoder hd e non legga divx da usb, attualmente credo che i migliori siano toshiba av635d per l'impressionante resa in sd e il philips 5404h per il decoder hd, cam +, e i divx da usb.

ti ringrazio per i consigli alternativi; sia il toshiba che il philips sembrano ottimi prodotti: proverò a vederli in qualche centro commerciale.
Ma l'assenza del decoder dtt hd diventera' un problema quando sul dtt trasmetteranno in hd, giusto? E in tal caso che accadrebbe, non vedrei nulla o vedrei il segnale upscalato dal TV ?
comunque credo di poter risolvere acquistando un dec esterno HD.
Resta sempre valido l'invito a pronunciarsi a chi possiede il panasonic TX-L32C10E: come rende il segnale sd?
grazie

calosoft ha detto:
Ma l'assenza del decoder dtt hd diventera' un problema quando sul dtt trasmetteranno in hd, giusto? E in tal caso che accadrebbe, non vedrei nulla o vedrei il segnale upscalato dal TV ?
la prima che hai detto: non vedresti nulla (schermo nero)