• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

serie Panasonic C10

calosoft

New member
ciao a tutti, da buon newbie di questo fantastico forum, da cui sto imparando tantissimo, non posso che esordire con la più classica delle domande: che ne pensate della serie di Televisori in oggetto ?
Mi sembra una serie di fascia medio-bassa, ancora in produzione ma difficile da trovare.
Le mie esigenze sono di guardare segnali SD e in futuro DTT, ma senza andare mai su pay tv.
Sono andato sul 32'' per vincoli di spazio.
Fra i tanti giri che ho fatto, ho scovato, abbandonato in uno scaffale alto e seminascosto di un ipermercato, il Panasonic TX-L32C10E venduto a 399 €;
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...207/index.html

che ne pensate ? qualcuno di voi ce l'ha e mi sa dire qualcosa ?

Qualcuno può darmi un suo parere ?
Ringrazio fin d'ora chi vorrà rispondermi.

panasonic fa anche ottimi lcd, che in particolare sono superiori sia a samsung che a lg per l'angolo di visione quindi se ti piace puoi prenderlo tranquillamente credo però che non abbia il decoder hd e non legga divx da usb, attualmente credo che i migliori siano toshiba av635d per l'impressionante resa in sd e il philips 5404h per il decoder hd, cam +, e i divx da usb.

ti ringrazio per i consigli alternativi; sia il toshiba che il philips sembrano ottimi prodotti: proverò a vederli in qualche centro commerciale.
Ma l'assenza del decoder dtt hd diventera' un problema quando sul dtt trasmetteranno in hd, giusto? E in tal caso che accadrebbe, non vedrei nulla o vedrei il segnale upscalato dal TV ?
comunque credo di poter risolvere acquistando un dec esterno HD.
Resta sempre valido l'invito a pronunciarsi a chi possiede il panasonic TX-L32C10E: come rende il segnale sd?
grazie

calosoft ha detto:
Ma l'assenza del decoder dtt hd diventera' un problema quando sul dtt trasmetteranno in hd, giusto? E in tal caso che accadrebbe, non vedrei nulla o vedrei il segnale upscalato dal TV ?
la prima che hai detto: non vedresti nulla (schermo nero)