• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Serie: "I Grandi Film"

maurocip

Active member
Ragazzi, voi che avete filmografie smisurate, mi sapete dire qualcosa su questa collana di film che si trova su molti siti on-line?
Sono tutti a prezzi bassi e molti sono titoli interessantissimi.
Come sono tecnicamente? Sono fondi di magazzino oppure sono film con tutti i crismi?
grazie

maurocip ha scritto:
Ragazzi, voi che avete filmografie smisurate, mi sapete dire qualcosa su questa collana di film che si trova su molti siti on-line?
Sono tutti a prezzi bassi e molti sono titoli interessantissimi.
Come sono tecnicamente? Sono fondi di magazzino oppure sono film con tutti i crismi?
grazie

ATTENZIONE!!!

Assolutamente da sconsigliare la collana appena su citata!! Io mi sono ritrovato due titoli "fallati", ci ho aperto anche un 3d 1 mese fa circa, i film in questione sono:

- BASIC ISTINCT: Ad un minuto dalla fine si stoppava il film per tornare al menu' principale :mad: , la cosa buffa e' che andando a controllare "tecnicamente" all'interno dei VOB la struttura del film, praticamente non e' che in quel punto il DVD salta, ma manca proprio "fisicamente" quel minuto finale di film!!! :mad: :mad:

Ora non ricordo l'altro titolo, xke' non era cosi eclatante come il sopracitato, ma saltava a meta' film :(

Sopratutto sui titoli del Cecco (CG)

Ciao ;)

Grazie gianni, sei una fonte preziosa ;) .
Segnalalo anche sul thread apposito, così si arricchisce l'elenco.
ciao

Dopo la tua segnalazione di Nikita sull'altro thread, comincia ad essere pesante la situazione: 3 su 3 con problemi.
Comincio a temere fortemente per il mistero di Sleepy Hollow che ho ordinato e che purtroppo fa parte di questa pessima serie :mad: :mad:
Che sia la seconda sòla che prendo dopo le Grand Bleu???:(
Speriamo bene....

maurocip ha scritto:
Dopo la tua segnalazione di Nikita sull'altro thread, comincia ad essere pesante la situazione: 3 su 3 con problemi.
Comincio a temere fortemente per il mistero di Sleepy Hollow che ho ordinato e che purtroppo fa parte di questa pessima serie :mad: :mad:
Che sia la seconda sòla che prendo dopo le Grand Bleu???:(
Speriamo bene....

Faresti bene a controllarlo ;)
...io cmq la robaccia me la do' via vendendola come usato in un negozio di Roma (senza fare nomi) che accetta l'usato, e te lo valuta a seconda del titolo che gli porti ;) quindi in parte mi paro ;)

L'ultima scorta di "robaccia" erano tipo 5 titoli, mi han fruttato 37Euro! Sempre meglio che buttare i DVD dalla finestra ;)

Ora qualcuno sa' se per caso di NIKITA esiste anche una versione "normale" che si vede bene? Perche' quella de "i grandi film" e' INGUARDABILE a livello video!

Ciao ;)