• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Serie Discovery Atlas in blu ray

allora, possiedo tutti e 4 i titoli della serie, 2 li ho in hd-dvd e 2 in bluray. la qualità è ottima in tutti i casi, anche se si discosta da un titolo all'altro essendo girati da 4 registi diversi. l'audio è in inglese e di italiano ci sono solo le interviste ai personaggi di Italy, prontamente coperte dal commento in inglese. comunque un'ottima serie, assolutamente da avere in alta definizione e so che altri titoli sono in preparazione.
 
Arrivati tutti e 4 ; devo dire che sono un pò deluso : la qualità è buona ma non eccezionale : facendo confronti istantanei con documentari di NGHD di Sky e Discovery HD di Premiere la qualità è simile, se non leggermente inferiore.
Flavio, qualche commento ?
Ciao.
 
Ultima modifica:
Sono deluso dal packing pero' :cry:
In rete vedevo questo, dava l'area di essere un digipak..mm



Invece di Australia, arrivatomi ieri, c'è una normale amaray slim, con una normale cover a colori, cioè senza tutto quello sfondo blu scuro della foto sopra

:cry:
 
Ultima modifica:
io presi a suo tempo l'hddvd dell'Italia e la confezione era di cartone, in rosso ovviamente, ma devo dire che non l'ho mai amata troppo per la sua altezza e formato fuori standard rispetto agli altri hddvd e bluray (infatti è su una mensola a parte)

sulla qualità niente di che, in alcuni momenti molto buona, anche artisticamente è pessimo...però quello sull'australia e la cina dovrebbero essere migliori, quello sull'italia è valido soltanto nella parte su Siena e il Palio
 
capisco.Mannagia che brutta notizia mi dai, io li avevo presi tutti e quattro proprio perche' m'era parso di capire che erano di ottima qualita' :( Mentre le tue impressioni non sono come mi aspettavo.

mmm :rolleyes:

p.s.
Sul packing, che sfortuna.Australia è in amaray slim.Mentre gli altri due che mi sono arrivati oggi (italia e brasile) sono in quel cartonato, sono belli sottili, sono anche molto sfiziosi e belli..Ma comincio a pensare che queste "edizioni da collezione" in cartonato (digipak) lasciano il tempo che trovano.Nel senso che l'amaray (anche se esteticamente non attira) meglio ancora le steelbook sono assai piu' preferibili.Essendo di materiali longevi rispetto al cartone.


Forse australia è in amaray perche' è l'edizione australiana..mm
 
Ultima modifica:
Top