• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

seri vt20 panasonic e tipologia 3d visibile...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artesina

New member
Messaggi
324
Ciao a tutti
Vi chiedo un informazione
So che l panasonic stà regalandocon questi tv il film avatar 3d
Io ho visto questo film al cinema con dei comuni occhialinidi plastica dati al cinema.
Vorrei sapere se quello che io potrei vedere su questo tv in casa con gli occhialini sarebbe una visual 3d migliore o peggiore di quella vista alinema con avatar?
A me al cinema avatar era piaciuto molto come realizzazione 3d e se la resa fosse uguale (o superiore) mi sa che prenderei il tv.
Se invece è diversa fatemi sapere..
Atra domanda ad una distaza di 2,2-2,3 metri un 42" potrebbe andar bene? Tenete presnte che guardo anche dtt e sat (per ora non full hd ma a breve si) ma anche dvd normali (qualche bluray adesso che lo ho sul pc lo affitterò magari collegandoo all onkyo che probabilmente acquisterò a breve.
Grazie ciaooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top