Serata TAV AV Magazine Forum (Venerdì 17 settembre 2010)

Ottimo film!! ^_^
Figata pazzesca!! :cool:
Oggi prenoto 10 biglietti!


si va prima a mangiare al Gatto e La volpe e poi al Cinema.

In pratica prima si inforchetta in modo, poi nell'altro :sborone:

Arcadia, arriviamooooo :)

walk on
sasadf
 
Si, verso le 21 arriviamo, in cinque anni, al Gatto e La Volpe MAI ci han fatto perdere lo spettacolo serale delle 22,30 ;)

Dai, vieni Ale, inserisciti in lista :)

Almeno 10 cerchiamo di essere :boh:

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
Si, verso le 21 arriviamo, in cinque anni, al Gatto e La Volpe MAI ci han fatto perdere lo spettacolo serale delle 22,30 ;)

Avranno paura della proverbiale influenza del sasà...se li avessi "scaffalizzati" su un qualunque forum pubblico, avrebbero chiuso nel giro di qualche giorno...:asd:
 
Serata arcadia

Brigno ha detto:
...certo che se ci trovassimo alle 20.00/20.30 potremmo mangiare senza ingozzarci e parlare un po' più a lungo !!


Quoto brigno, se ci troviamo presto, anche prima delle otto al ristorante abbiamo tempo per un aperitivo e possiamo discutere più a lungo.
Ce ne saranno di cose di qui parlare:D
 
io e la mia gentile consorte saremo al ristorante (o ad un bar vicino) appena finisce il primo spettacolo...diciamo verso le 19.45....quindi se volete fare un po' di conversazione siete i benvenut ;) i.
 
La strada dell'inferno è lastricata di buone intenzioni

Brigno ha detto:
...certo che se ci trovassimo alle 20.00/20.30 potremmo mangiare senza ingozzarci e parlare un po' più a lungo !!


Caro, :(
sono cinque anni che ci ripetiamo questo Karma.

Ma poi ci si è arresi ad una evidenza bella e buona.

Un forumiano che si rispetti, VERO appassionato di elettronica, stando nella Fiera annuale dei suoi giocattolini, secondo una considerazione che sa di buon senso, secondo te può trovare il coraggio, la forza d'animo di prendere la via di uscita prima che anche l'ultimo inserviente non abbia dovuto usare la forza pubblica prima di essere riuscito ad allontanare prima di te il penultimo visitatore di giornata?!? :sofico:

Io, sono 5 anni che il venerdì ed il sabato sono L'ULTIMO ad uscire dal Quark Hotel (dietro di me si sente il classico: SBAM!), e non credo che quest'anno mancherò la tradizione :D

Tanto io di ganascia son svelto :cool:

E di chiacchiere HI Tec ne faccio tutto l'anno, qui come su un altra decina di FOrum (dove sto assumendo inquietantemente sempre più i contorni dello "Scaffalizzatore" :mbe: :Perfido: :fuck: )

walk on
sasadf
 
io l'anno scorso alle 16.00 mi ero già stancato ed ero uscito !

.....quest'anno, visto che non devo comprarmi nulla (se non un bel HTPC) avrò ancora meno "stimoli" per rimanere ed ho già messo in preventivo il filmettino delle 17.30 ....quindi verso le 19.30/20.00 mi troverò davanti al ristorante e se ci sarà qualcuno tanto meglio...faremo 4 OO (quattro balle :D ) insieme
 
Bella la serata, piacevole la compagnia, buona la pizza, scarso il film (non è che mi aspettassi un capolavoro) e scarsa la qualità di visione (molto deluso).

L'unico posto dove ho visto un BEL 3D è al Nexus (http://www.multiplexnexus.it) ...peccato che l'audio non sia come quello della sala Energia altrimenti ci troveremmo al cospetto della migliore sala in assoluto.
 
le foto di sasa?

ma Sasa le foto che hai fatto in pizzeria e all'arcadia dove sono?

comunque è stata anche per me una serata divertente ed è stato un piacere conoscervi.
 
il solito ringraziamento a sasà per essersi comunque occupato di organizzare qualcosa...;)

certo eravamo pochini rispetto agli anni passati, ma evidentemente non c'è più lo spirito di appartenenza al forum e la voglia di incontrarsi di qualche anno fa....:cry:

forse la colpa è degli altri che sono invecchiati, noi invece siamo sempre ragazzini!!!!!!:D :D
 
Lo spirito è rimasto intatto, ci sono dei cicli di vitalità o meno: lo spirito del vecchio forum è spirato tra le pareti della nuova sala del "Gatto e La Volpe" e sulle poltrone, ormai stanchette della sala Energia dell'Arcadia.

Unico vero appunto: hanno tenuto spento per tutto il film il condizionatore, rendendo l'aria secca umida ed irrespirabile per tutto il tempo!! :grrr:

Ad un certo punto son uscito dalla sala e sono uscito sul balcone, che aveva la finestrona aperta. Ho preso un pò d'aria e mentre rientravo ho visto una telecamera che puntava su di me: nel rientro ho beccato l'inserviente che evidentemente era venuto a chiudere il finestrone.
Lo punto e gli dico: "sei venuto a chiudere quando m'avete visto in camera, vero?". E lui con sguardo severo, sbuffando si è diretto verso la chiusura della finestrona.
Non certo intimorito dal gaglioffo, lo avvicino e duro gli dico: "Se vi degnaste di spendere qualche spiccio per tenere l'aria condizionata durante la proiezione più importante della serata, forse non dovreste preoccuparvi dei poveracci che stando soffocando lì dentro escono a prendere una boccata d'aria dall'unica apertura che avete spalancato cercando di far arrivare un pò d'aria anche in sala...." :O

Alla sua faccia :eh: , spazientito, gli ho letteralmente urlato: "Andate ad accendere quella **bip** di aria condizionata che in sala si muore!!!! :nera: "

Allora lui, colpito, dice: "Certo signore, quale sala?"
Ed io a lui: "Sto davanti la Sala ENERGIA, da quale sala vuole che io provenga :mbe: ?"
LUi: "Ok, provvedo subito" e :ops:

Rientrato, per circa 15 minuti ho respirato, poi di nuovo il soffocamento.

A fine serata, con film scemetto tutto di impronta Matrixiana (Maria Grazia ha ronfato alla grande :asd: ), volevo dirne quattro a qualcuno della direzione, ma era praticamente tutto spento.

Arcadia in evidente declino... :sob:

walk on
sasadf




**bip** EDIT DELLO STAFF:
A parte che lo sai benissimo, essendo un anziano del forum, ti è stato detto anche in altre occasioni di tenere il linguaggio sui binari consentiti (con o senza "translitterazioni camuffatorie"). Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
maurocip ha detto:
il solito ringraziamento a sasà per essersi comunque occupato di organizzare qualcosa...;)

certo eravamo pochini rispetto agli anni passati, ma evidentemente non c'è più lo spirito di appartenenza al forum e la voglia di incontrarsi di qualche anno fa....:cry:


Mi associo ai ringraziamenti.... e resto comunque convinto che queste serate con chi condivide le passioni siano molto importanti... per ascoltare e crescere a poco a poco
Se no sarebbe troppo facile chiudersi davanti al proprio proiettore e stop!!!

E poi vuoi mettere la goduria nel contraddire Sasà sul frame interpolation :D :D
 
Top