Lo spirito è rimasto intatto, ci sono dei cicli di vitalità o meno: lo spirito del vecchio forum è spirato tra le pareti della nuova sala del "Gatto e La Volpe" e sulle poltrone, ormai stanchette della sala Energia dell'Arcadia.
Unico vero appunto: hanno tenuto spento per tutto il film il condizionatore, rendendo l'aria secca umida ed irrespirabile per tutto il tempo!! :grrr:
Ad un certo punto son uscito dalla sala e sono uscito sul balcone, che aveva la finestrona aperta. Ho preso un pò d'aria e mentre rientravo ho visto una telecamera che puntava su di me: nel rientro ho beccato l'inserviente che evidentemente era venuto a chiudere il finestrone.
Lo punto e gli dico: "sei venuto a chiudere quando m'avete visto in camera, vero?". E lui con sguardo severo, sbuffando si è diretto verso la chiusura della finestrona.
Non certo intimorito dal gaglioffo, lo avvicino e duro gli dico: "Se vi degnaste di spendere qualche spiccio per tenere l'aria condizionata durante la proiezione più importante della serata, forse non dovreste preoccuparvi dei poveracci che stando soffocando lì dentro escono a prendere una boccata d'aria dall'unica apertura che avete spalancato cercando di far arrivare un pò d'aria anche in sala...." :O
Alla sua faccia :eh: , spazientito, gli ho letteralmente urlato: "
Andate ad accendere quella **bip** di aria condizionata che in sala si muore!!!! :nera: "
Allora lui, colpito, dice: "Certo signore, quale sala?"
Ed io a lui: "Sto davanti la Sala ENERGIA, da quale sala vuole che io provenga :mbe: ?"
LUi: "Ok, provvedo subito" e

ps:
Rientrato, per circa 15 minuti ho respirato, poi di nuovo il soffocamento.
A fine serata, con film scemetto tutto di impronta Matrixiana (Maria Grazia ha ronfato alla grande :asd: ), volevo dirne quattro a qualcuno della direzione, ma era praticamente tutto spento.
Arcadia in evidente declino... :sob:
walk on
sasadf
**bip** EDIT DELLO STAFF:
A parte che lo sai benissimo, essendo un anziano del forum, ti è stato detto anche in altre occasioni di tenere il linguaggio sui binari consentiti (con o senza "translitterazioni camuffatorie"). Grazie.