Serata TAV AV Magazine Forum (Venerdì 17 settembre 2010)

sasadf

New member
http://www.topaudio.it/

L'evento si avvicina, e con lui, come ormai da un lustro, l'organizzazione di una serata tra tutto il gruppo di amici che puntualmente si ritrova in quel del Gatto e La Volpe c/o Cinema Arcadia per la classica seratona Pizza&Cinema W Friends...

Ignorando per ora quale sarà il film di quel venerdì, c'è già chi è pronto ad unirsi alla compagnia sin da oggi? :eh:

Vi aspetto numerosi :)

walk on
sasadf

La lista ufficiale la comincio a stilare il 1 settembre....questo primo tratto di discussione vediamo di approfondire il progetto

walk on
sasadf

al TAV ci saro' sicuro, se convinco l'amica con cui vengo verro a questo appuntamento
un consiglio agli organizzatori: perche' non organizzate un autobus per chi si iscrive per partecipare?

ciao a tutti

MARTINMYSTERE ha detto:
un consiglio agli organizzatori: perche' non organizzate un autobus per chi si iscrive per partecipare?

Non serve :)

Son 5 anni che facciamo la carovana di macchine, anche con 90 e più iscritti.
Sarebbe un'inutile e rischiosa (economicamente parlando) complicazione.

walk on
sasadf

Dovrei essere al TAV proprio il venerdì (se il capo non mi sega le ferie come l'anno scorso :mad: ).

Quindi direi che ci vediamo senz'altro negli stands, sarà un piacere rivedere tanti amici :)

Per la serata film+pizza, ovviamente mi farebbe piacere, ma temo di non farcela :rolleyes:

byezz

Serata Tav

Sono pivellamente nuovo sia al forum che al tav che alla serata, se qualcuno mi spiega, come se io fossi un bambino di due anni il tutto, gli sarò eternamente grato..

Io sarei presente come al solito... però avevo anche intenzione di organizzare un picolo miniraduno ed aprire le porte della mia sala Ht agli "esteri":D ... come possimao fare?

Mmmh!
una visita al Gigio's Ht vale da un biglietto A/R Sud/Nord :cool:
Mi sto sempre più convincendo a farmi un giretto su il venerdì ...