Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In attesa che qualche meglio informato specifichi "nome e cognome" di ogni componente ti posso aiutare cosi:
stanza pesantemente trattata, con carattere principalmente assorbente.
lettore: Oppo 105 K-ultra-mod
pre: Krell HTS 7.1 K-ultra-mod
diffusori attivi: Genelec (non ricordo il nome dei modelli ma mi pare siano il top di gamma o qua..........[CUT]
l'oppo 105 in stereo nn suona. Moddato non lo so
sappiamo tutti i limiti dell'OPPO
Un rammarico che il proprietario non possa più scrivere qui...ma si sa non ama le redini....[CUT]
Che siano veramente solo le Genelec la causa di questo? Che non siano effettivamente diffusori adatti alla riproduzione di qualità della musica?.......[CUT]
Guardate che il problema potrebbe essere anche quei finali "di serie" attaccati alle casse... Almeno da fuori e sentendo cosa scaldavano, sembrano dei finali stato solido in classe A/B, e nemmeno tanto grandi in rapporto a dei diffusori così imponenti. Quindi roba PRO non raffinata.
- a mio parere, e come già detto direttamente a Moris, non ci si dovrebbe fermare nella ricerca di un miglior matrimonio con le elettroniche dato che questi stupendi diffusori cinematografici sono un punto fisso.
Ma stai scherzando? Cioè sei ironico e dici sul serio?
Quelli sono i finali che la Genelec ha ritenuto di metterci...
.....Per me le Genelec sono al di sopra di ogni sospetto. L'unica cosa è che credo siano progettate per essere incassate, cosa che comporta in genere una maggiore pressione sui bassi. Messe invece in campo aperto, forse dovrebbero essere un attimo equalizzate, ma è una supposizione, ed in ogni caso il loro manuale dovrebbe dir qualcosa al riguardo. ...[CUT]
Hai ragione, non hanno neanche le fiancatine in legno pregiato ed il coperchio cromato, per non parlare del cavo di alimentazione, scommetto che a parte la dimensione giusta per la corrente che deve sopportare è praticamente uguale a quello che si potrebbe comprare da un normale elettricista, sicuramente la guaina è nera, nessuna calza elastica intrecciata con scritte e colori.Secondo me, a vederli, è roba da poco, tipo quei finali che si usano in discoteca. Quei diffusori meritano ben altro.
Secondo me, a vederli, è roba da poco, tipo quei finali che si usano in discoteca. Quei diffusori meritano ben altro.