• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sequestro penale per adbcenterworks.it

"L'Avvocato Andrea Monti, del Comitato scientifico della Polizia Postale, prefigura anche il reato di ricettazione (o comunque di incauto acquisto) per alcuni dei clienti a cui sia stata effettivamente consegnata la merce e che non hanno diffidato dai prezzi troppo bassi."

:eek: :eek: :eek:

Questo mi sembra un po esagerato!

tino.k ha scritto:
"L'Avvocato Andrea Monti, del Comitato scientifico della Polizia Postale, prefigura anche il reato di ricettazione (o comunque di incauto acquisto) per alcuni dei clienti a cui sia stata effettivamente consegnata la merce e che non hanno diffidato dai prezzi troppo bassi."

:eek: :eek: :eek:

Questo mi sembra un po esagerato!

Può sembrare esagerato, ma il codice penale parla chiaro. Poi, sta al giudice applicare la norma in maniera più o meno rigida.
Ciao,

Locutus2k

L'Avvocato continua suggerendo inoltre di porre molta attenzione agli acquisti on-line con carta di credito, che devono essere effettuati solo presso negozi di provata affidabilità. Oltre alla mancata consegna dei beni acquistati è sempre possibile un furto d'identità da parte del rivenditore che è in possesso di tutti i dati dell'acquirente.
Se io avessi fatto acquisti da loro, sarei molto più preoccupato di questo.

Ciao.

E' vero che alcuni prodotti - peraltro nuovissimi - avessero prezzi poco credibili. Infatti c'era stato già qualcuno su questo stesso forum che aveva chiesto un parere:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=36078&highlight=adb*

D'altra parte, per molti altri prodotti, lo sconto non era poi così devastante. Era comunque molto più conveniente degli altri presenti in rete. E con un sito che ha appena aperto, una promozione con prezzi sottocosto ci poteva anche stare.

Il dubbio doveva venire soprattutto per l'alta disponibilità di prodotti e di pezzi per singolo prodotto. E comunque le segnalazioni sui gravi ritardi nella spedizione sono arrivati subito, già i primi giorni di settembre:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1019864&page=1&pp=20

Emidio

il profilo di ricettazione lo vedo difficile da dimostrare, visto che si dovrebbe trovare argomento di prova per poter asserire che i clienti avesserio contezza di acquistare merci di dubbia provenienza.....

walk on
sasadf

4000 clienti truffati.. uhmm.. se mediamente ci avessero rimesso 100 euro a testa, fà 400.000 euro.. in caso di 200 euro, sarebbero 800.000 euro.. mi sà che il tipo a quest'ora è sotto una palma con un paio di brasiliane ;)

Italiani......

Se paghi un prezzo ridicolo e la merce ti arriva....sei un furbo che ha fatto l'affare; se invece non ti arriva.....ti hanno truffato !

Io, se fossi il giudice, gli direi..."Ben vi sta !"