Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao.cine73 ha scritto:
Secondo te possedendo un centrale con sensibilità 88db ed abbinandolo a due frontali invece con 90db c'è il rischio che il primo "affoghi" in mezzo ai secondi con sensibilità più alta ?
Diavolo di un Nordata, mi precedi sempre di un soffio.nordata ha scritto:
…
Girmi ha scritto:
Ciao.
La stragrande maggioranza degli ampli HT e dei lettori DVD con decoder incorporato, ha la possibiità di variare di qualche decibel il volume dei singoli canali, come pure il ritardo in ms, per non parlare poi degli ampli dotati di calibrazione automatica.
Grazie di nuovo Girmi ma i diffusori di cui sto parlando sono della stessa serie e della stessa marca (B&W serie 600 S3).
Precisamente centrale lcr60 S3 e frontali 603 S3.
cine73 ha scritto:
Direi un ottima scelta.Girmi ha scritto:
Grazie di nuovo Girmi ma i diffusori di cui sto parlando sono della stessa serie e della stessa marca (B&W serie 600 S3).
Precisamente centrale lcr60 S3 e frontali 603 S3.
Mi permetto solo di suggerirti, se il tuo uso dovesse essere prevalentemente HT, di confrontare il LCR60 S3 con il LCR600 S3, quando andrai ad ascoltarli. Costa qualcosa in più, ma per un uso HT forse vale la pena.
Se invece il impianto e più orientato all'uso musicale allora va bene così.
Ciao.
Devono piacere a te non al venditore, ascoltate e decidi tu.cine73 ha scritto:
…, ma mi è stato detto da un venditore che rispetto alle altre della serie sia più piccole che più grandi sono scarse !!
Basta che clicchi sul pulsante "Quota" nella finestra del messaggio che vuoi quotare.Una domanda:" come si fa nei messaggi ad utilizzare il comando quota mettendo tra le righe il testo a cui si fa riferimento ?"