• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sempre più vicino, ieri ho rischiato di interrompere il ramadam

ce la farà il nostro eroe a rifarsi il giro giusto?

  • Certo! ha ottime possibilità e poi ha il proiettore tributo!

    Voti: 10 25.6%
  • A causa della sua ex-storia ha perso un pò di fiducia ma deve crederci.

    Voti: 7 17.9%
  • Difficilmente, oramai ha già 28 anni, meglio che si dia alla buona cucina.

    Voti: 22 56.4%

  • Votatori totali
    39
la mia allieva di informatica di 2 anni fa si é fatta sentire, vuole uscire a bere qualcosa, dice che mi ha pensato :)

dunque, la laurea l'ha già presa, o gli si é rotto il pc o si é pentita di aver scelto la modalità di pagamento in vil denaro o si é lasciata col moroso e cerca conforto

in ogni caso sarebbe un bel colpo visto che non mi sto prodigando, rimango comodo a casa a perdere tempo con l'ht e compaiono le ex (che non danno punteggio ma aiutano) e adesso nuove possibilità a interrompere il ramadam

consigliatemi qualche espediente culinario che non sia la solita insalata col tonno, voglio invitarla a cena !

;)
 
lanzo ha scritto:
la mia allieva di informatica di 2 anni fa si é fatta sentire, ;)



STASERA FATTI SENTIRE TU!

:D


lanzo ha scritto:

consigliatemi qualche espediente culinario che non sia la solita insalata col tonno, voglio invitarla a cena !

;)


OVVIAMENTE, FISH FOR ALL! (chiedi a Peppermar, ha anche un paio di migliaia di dvd del Gambero Rosso (private/red gamber!!!!):D
 
susci & soshi

01.jpg
02.jpg
03.jpg
04.jpg
 
eheh

la pizza mi esce dalle orecchie oramai pranzo sempre in giro

voglio fare qualcosa di nuovo, così anche se non la molla passo comunque una bella serata

che faccio "fish and chips"? ;))) sale grosso e aceto di mele come a londra, bah

vabbé consigliatemi una buona ditta di surgelati eheheh

altrimenti ci guardiamo le foto di Mirko col tributo mentre mangiamo insalata col tonno e mais
 
prova a passare da una gastronomia, oppure chiedi un piacere a mamma/nonna/sorella o chi è più capace di te.
In caso, posso passare io a farti da chef, ma credo che risulterei invadente :D
 
ahhhh guarda ciuchino che fa spionaggio industriale

a casa del nemico eh ;)

titolo della pagina "le donne ahnno un punto in comune!" hahah

ottima idea !

non apre il link ma il discorso sul proverbio.... stasera cena con unico amico maschio, poi si deciderà il da farsi, solo dopo il trattamento alcoolico


***
Testimonianza di Oscar
"Hai le maniglie dell'amore" mi ha detto Cecilia la prima volta. E quella riflessione mi ha completamente bloccato. Si vedono dappertuto uomini magri, pieni di muscoli ed io, anche se non sono grasso, non assomiglio proprio a loro ! Quella frase sbagliata al momento sbagliato mi ha tolto la voglia di continuare la mia relazione con Cecilia !"
***
E' una zona fragile. Non è protetta dalle ossa come il torace o il bacino. Quindi è un posto molto sensibile. Per abbandonarlo all'altra persona, significa che si ha fiducia...Come gli animali che accettano le carezze sul ventre, pur essendo in posizione di inferiorità, quando si sentono sereni. Accettare di dare o ricevere piacere in questa parte del corpo significa mettere a nudo la propria vulnerabilità. Associa baci e carezze, può essere molto sensuale, soprattutto se aggiungi un movimento progressivo verso la zona più erotica : il sesso !
***

siamo tutti animali :)
 
eheh il triturbo tiburto tributo

cmq sia

Certe persone pensano che tutto il corpo sia rappresentato sulla pianta dei piedi. Ogni centimetro corrisponderebbe ad una zona. I piedi sono forti ma anche delicati, sensibili al solletico ! Allora, se lo abbracci sulla pianta dei piedi, il piacere si estenderà dappertutto. E se risali progressivamente verso la caviglia, i polpacci, le ginocchia, le cosce... arriverai alle zone erogene che ti aspettano già da un bel po' !
 
lanzo ha scritto:
eheh

la pizza mi esce dalle orecchie oramai pranzo sempre in giro

voglio fare qualcosa di nuovo, così anche se non la molla passo comunque una bella serata

che faccio "fish and chips"? ;))) sale grosso e aceto di mele come a londra, bah

vabbé consigliatemi una buona ditta di surgelati eheheh

altrimenti ci guardiamo le foto di Mirko col tributo mentre mangiamo insalata col tonno e mais

1 magnum (lt 1,50) di Champagne millesimato + 24 ostriche normanne, perchè:

elementi indispensabili per una cena romantica a lume di candela, i frutti di mare sono tra i prodotti che meglio si adattano a descrivere l'aromaticità naturale del cibo. In ogni menu afrodisiaco che si rispetti occupano un ruolo di primo piano. Andare a spiegare che non esiste un cibo adatto per stimolare appetiti di ben altro genere è forse inutile in questa sede: meglio capire come cucinare i molluschi in maniera più originale, senza per questo rovinarli,
I cultori della materia li prediligono crudi;


1 barattolino di caviale beluga + 1 bottiglia di Vodka, perchè:

Il miglior modo di servire il caviale è direttamente nella latta su una base di ghiaccio. Le uova sono tanto più fragili quanto più grosse e di elevata qualità, ed è quindi opportuno manipolarle il meno possibile. Per la stessa ragione non si dovrebbe usare cucchiaini o coltelli di metallo, ma speciali cucchiaini d'osso o madreperla.
Il caviale fresco di buona qualità va accompagnato con crostini tostati. Gli intenditori ammettono appena il burro, mentre vanno assolutamente evitati altri sapori, come il limone, che ne altererebbero il gusto. Anche se come cibo "afrodisiaco" il caviale viene associato allo champagne, la bevanda che meglio lo esalta è la vodka gelata.


1 panetto di burro, perchè:

una parte la consumerete con il caviale, la restante quantità la terrai a disposizione per il dopo proiezione, su triturbo, del cult di bernardo Bertolucci: "Last tango in Paris".

Vai e che La forza sia con te, ricorda quello che fa il protagonista di "babbo bastardo" alle ciccione !!!!!

Felicissimo 2005 a te e a tutti quelli che leggono
:D :D
 
Ultima modifica:
in ritardo...

...ho votato 1.
Così se dovessi rilevare io il tuo CRT mi aggiudicherei anche tutto il contorno ;)

Buon anno!
 
lanzo ha scritto:
memorizzato tutto!

grazie mille e buon 2005 a tutti!!!

Lanzo,
voglio mandarti uno spezzone di 25 MB.rar, tratto da AB sat/XXL.
C'è proprio il tuo...dopo cenetta.

Mandami in PM, il modo o un sito dove fartelo scaricare, merita davvero, e non esagero!!!!
 
Aldo ma ti sembra il modo giusto???:D
Guarda che certe cose possono tubare una giovane mente! E poi certe cose non esistono nella realta', sono tutti effetti speciali digitali!:D (non trovarci un doppio senso latino, mi raccomando!)
Ciao e buon Anno
P.s
Spero anche io di iniziare bene l'anno nuovo...:D Magari faccio una Ciao
 
Guido310 ha scritto:
Aldo ma ti sembra il modo giusto???:D
Guarda che certe cose possono tubare una giovane mente! E poi certe cose non esistono nella realta', sono tutti effetti speciali digitali!:D (non trovarci un doppio senso latino, mi raccomando!)
Ciao e buon Anno
P.s
Spero anche io di iniziare bene l'anno nuovo...:D Magari faccio una Ciao

Ciao Guido,

Buon anno e buona cenetta...... anche a te.

Pensate a me che starò a casa, ho avuto la febbre fino a ieri sera, con la mia dolce famiglia......

Come già ha fatto Gianni ti auguro un 2005 crystallino...
 
Bert, d'accordo, lasciami la mia parte prima però ;)

Adu... se hai fastweb ti lascio aperto un ftp sul mio pc

ma mi sa che ne ho più io di roba da far vedere a te.... qualcosa come 120 dvd-r, é la mia merce di scambio più gettonata, con questa ottengo favori anche dalle cariche più alte... anonimamente si intende ;)

piuttosto, mandami i tuoi link riguardo alla "programmazione" satellitare, io ogni giorno devo scaricare un "aggiornamento".. é normale?
 
Ho bisogno del vostro aiuto

Cenetta intima sul tema "complimenti per la laurea!" da interpretare come "beh con le lusinghe me la darai bene!"

ho bisogno delle istruzioni passo passo per cibo e impostazioni logistiche, per il resto ci penso io, o meglio ci provo :)

vorrei provare a fare qualcosa nel limite del possibile, se non altro per evitare di estrarre dal mio forno qualcosa di acquistato in gastronomia, ostentando inutile orgoglio, verrei sgamato al volo...

ho spostato il tavolo in cucina perché in sala ho messo un divano talmente brutto che chiunque passi a casa mia non può fare a meno di tenerci gli occhi incollati addosso in balia di una trance, un piacere depravato

quindi non devo friggere anche perché ho dovuto staccare la cappa di aspirazione finché non viene l'idraulico a liberare il tubo

finora mi viene in mente solo il sushi con pesce pagliaccio come fece peppemar :)
 
Un risottino esotico, con curry e mele, dei crostini al salmone e crema catalana, beveraggi bianchi di qualità senza lesinare, possono andare? ;) Tutto molto facile e d'effetto, poi si rimane leggeri, in caso dopo ci sia la necessità di muoversi :D
 
Top