• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sempre più vicino, ieri ho rischiato di interrompere il ramadam

ce la farà il nostro eroe a rifarsi il giro giusto?

• Certo! ha ottime possibilità e poi ha il proiettore tributo!

Voti: 10 25.6%
  • A causa della sua ex-storia ha perso un pò di fiducia ma deve crederci.

Voti: 7 17.9%
  • Difficilmente, oramai ha già 28 anni, meglio che si dia alla buona cucina.

Voti: 22 56.4%

• Votatori totali
    39
Allora

Secondo me, hai sbagliato tattica, dovevi dirgli : senti galina , ma perche' non vieni a casa mia che ho il tritubo, se hai un po' di pazienza, mentre i tubi si riscaldano potremmo parlare della fame nel mondo :D , appena si sono riscaldati mentre tu ti fai la permanente ed il colore in bagno io do' un'ultimo affinamento alle tarature, sai ho la convergenza un po' sballata, quando avrai finito la messa in piega ed il tritubo e' pronto per vederci " Scary Movie " sara' appena spuntato il sole e ti posso anche accompagnare a casa :rolleyes: :D .

E lei ..... ma il film ??? ................ quale film??? e che siamo al cinema !!!! :D

dopo tributo anche statista...

vabbé vedo che mi date come perdente, lo fate solo per speculare sulle scommesse eheh

:cool:

lanzo ha scritto:
dopo tributo anche statista...

vabbé vedo che mi date come perdente, lo fate solo per speculare sulle scommesse eheh

Per deformazione professionale, scommetto solo se sono sicuro di vincere :p ma non speculo mai sulle storie sentimentali di chi conosco. Dico solo che di donne "giuste" se ne trovano poche in giro: non è un dato che deriva solo dalla mia esperienza di sedicente aspirante demografo, ma penso che sia oggettivamente sotto gli occhi di tutti...
Ciao! E non buttarti giù se non dovesse andare, non solo per il tritubo!
C.

Ultima modifica:
Lanzo, ho votato 1. Sono un single come te e ti posso dire che le piu belle trom..te le ho fatte dai 28 in su......... e ho pure qualche annetto più di te. E dai tirati su...:D

:)

me ne dimenticherò alla prossima eheh

comunque non devo per forza trovarla giusta, anzi ;)

altrimenti entro nel giro bastardo di pacchio, é un vero avvocato del diavolo con le donne, fa finta di niente ma ogni volta che lo sento deve passare una donnaccia da casa sua

lanzo ha scritto:
[...]
comunque non devo per forza trovarla giusta, anzi ;)

altrimenti entro nel giro bastardo di pacchio, é un vero avvocato del diavolo con le donne, fa finta di niente ma ogni volta che lo sento deve passare una donnaccia da casa sua

Basta che tu non faccia come me: sto attendendo un incontro da quasi sette mesi con lei. Anche questo è un giro un po' "perverso", no? ;)
Non demordere!
C.

Ma allora....

....nn sono l'unico inconsolabile che ha problemi(attuali , risolvibili quando lo deeciderò io !!!) con il "gentil"(si fa per dire:rolleyes: ) sesso...

APPRO: stasera è arrivata Nene col suo boy al Dolcemascolo al Corso....

CHE CESSONE!!!!!!:D :D

Io invece tutta le sera in giro con due nuove amiche bellissime, a cui si son aggregate altre 4 al Railways....

Unica nota stonata: 35 Euro per una domenica sera.....un pò troppe!:rolleyes:

Prometto che next week posto le foto....
walk on
sasadf

leggendo 'sto topic m'è venuta in mente una cosa...ragazzi facciamo un bel raduno, che so a Rimini ce ne stiamo una settimana e ce ne andiamo a tope come ai bei tempi (vacanze separate dall'86 all'89)

lanzo ha scritto:
una bellissima ragazza, 1.70 gran fisico, bellissimo viso e occhioni da cerbiatta

==========================================

Ciao Lanzo,.....guarda,...facendo il topic del topic,..se mi dai le coordinate precise di dove si aggira colei di cui sopra,....guarda ti giuro,...ma ti giuro davvero.....che poi ti riferisco se ne vale veramente la pena !! Per gli amici..questo ed altro !! :D :D

bye bye

Fausto

si beh se avevo coordinate o numero di cell non stavo qua a lamentarmi :)

cmq adesso c'é un conflitto di interessi con quella del corso di informatica che é molto carina ma ho un rapporto professionale anche se sul piatto della bilancia pareggerebbe il fallimento con l'altra

insomma prima di finire il corso devo provarci assolutamente

avanti savoia :cool:

eheh già fatto, la stanza attigua é quella col "tiburto"

oltretutto lavora nella moda e le sto facendo cercare un tessuto per fare l'oscuramento del telo

simpatica e carina, non voglio rovinare un amicizia

ehm

vabbé :D

..ma che, ma che, ma che taglio professionale !!! Addosso a quella del corso d'informatica,..che e' li che non vede l'ora.....cosi' dopo che avra' ceduto sarai pieno di rimorsi per non essergli saltato sulla schiena prima !!!

Forza !!!...fagli vedere come si comporta un Forumiano DOC !!!

Sei tutti noi !!! :D :D

ps.:.....se non te la molla, tranquillo,...e' lesbica :eek:

bye

Fausto

oggi il ramadam é stato interrotto per ben 4 volte

purtroppo ho dovuto sorbire una minestra già sentita, ma si sa, quando rimangono soddisfatte tornano sempre....

ora posso operare con più tranquillità la mia studentessa, tutti quegli ormoni mi stavano rendendo isterica