• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sempre più Sport Americani in HD su Sky?

Ma boxe in HD niente? Qualcuno sa chi detiene i diritti in USA? So che molte esclusive sopratutto in Pay-per-view sono di HBO.

NASN è partita.

Non ancora ufficialmente: per ora solo chi non ha un decoder Sky, può sintonizzare il canale sulla frequenza 11862 H (sr 27500 - fec 3/4): è criptato NDS, visibile per gli abbonati al pacchetto sport, e sta trasmettendo con circa 3.1 mbit/sec di compressione (circa quelli dei due canali di Eurosport, bit più bit meno) già la programmazione regolare del canale, esclusivamente in lingua inglese.

Nella notte verranno aggiornati i decoder ufficiali Sky e il canale sarà inserito alla posizione n.213, in tempo per l'avvio ufficiale dei programmi da domattina alle 6,00.

Bye, Chris

si vede e con buona qualità (è anche in 16/9), repliche in HD

sono contentissimo e non si può che fare i complimenti a SKY per il nuovo canale NASN......

Nello stesso tempo aspetto da SKY nell'ordine:

myskyhd
qualità canali HD e SD (cinema, sport, concerti e documentari)
nuovi canali HD

Sergio

Poles ha detto:
... sta trasmettendo con circa 3.1 mbit/sec di compressione (circa quelli dei due canali di Eurosport, bit più bit meno)
sermo ha detto:
si vede e con buona qualità (è anche in 16/9), repliche in HD

Queste due affermazioni mi sembran poco compatibili tra di loro :D ...
Avran fatto aggiustamenti tra la messa in oda di ieri sera (visibile solo con ricevitori diversi dagli Skybox) e quella di questa mattina (disponibile anche sugli SkyBox) :confused: ?!?
Oppure Sermo fa riferimento alle repliche su SkySport (infatti cita il canale HD) che pero' dovrebbero cominciare non prima di oggi pomeriggio (Baseball MLB, se non erro...)?!?

Tra l'altro la cosa dei 16/9 non me l'aspettavo proprio...qualcuno puo' gentilmente confermare :O ?!?

Non è in 16/9, è in 4/3

Nota a margine: delle varie edizione europee di NASN da noi viene trasmessa la NASN del Regno Unito, quindi per i palinsesti regolatevi con NASN-UK correggendo ovviamente il fuso orario
www.nasn.com

Vecio [A-R] ha detto:
Queste due affermazioni mi sembran poco compatibili tra di loro :D ...

Ti confermo la mia affermazione: amici che stanno seguendo il canale mi confermano che la qualità è (di poco) peggiore rispetto a quella dei due Eurosport, conformemente al ridotto bitrate.

Quindi, se tanto mi dà tanto... :rolleyes:

Bye, Chris

Bene, bene...

Ciao a tutti,
la qualità in sd del canale nasn non è male, ma ho visto il baseball in hd...un solo commento:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:;
quando penso alle olimpiadi in hd...

mi scuso ma sul mio tv a occhio con lo schermo pieno ed il logo al posto giusto mi ha fatto pensare al 16/9

Comunque Sky risponde ai miei complimenti per NASN....
e a quello che mi aspetto in futuro....

Gentile Cliente,

siamo lieti di averle fatto cosa gradita con l'aggiunta del canale NASN alla lista dei canali SKY.

Ci preme informarla che il decoder unico MySKY HD, frutto di una tecnologia avanzata che nessun altro in Italia è attualmente in grado di produrre, è stato oggetto in questi mesi di valutazioni che ne garantissero l’efficienza e ne migliorassero le prestazioni, al fine di consegnare ai clienti un prodotto di assoluta qualità.

Il lancio di una nuova tecnologia comporta infatti molte verifiche preventive che ne attestino l’effettiva affidabilità. Per questo motivo non ci è possibile fornire ancora tempistiche ufficiali sul lancio del nuovo decoder e della relativa offerta.

Ad ogni modo, il nuovo decoder che combina le funzionalità di un MySKY con la tecnologia HD è ormai una realtà e sarà disponibile in tempi brevi.

Per quanto riguarda il servizio HD siamo spiacenti di informarla che al momento non è prevista l'aggiunta di nuovi canali.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

se il mysky hd sarà una tecnologia avanzata è giusto aspettare.....

Sergio

Nooneee...

Facciamo chiarezza: Sky ha sottoscritto un accordo con NASN, che prevede:
a) la diffusione del canale nella versione inglese (depurata, quindi, delle partite di NBA e NFL, che restano un'esclusiva dei normali canali Sky Sport) all'interno del pacchetto sport, in lingua inglese.
b) la diffusione di alcuni dei contenuti presenti su NASN anche in lingua italiana all'interno dei canali Sky Sport Sd e Sky Sport HD.

I programmi di NASN in italiano e/o in HD non saranno, quindi, visibili sul canale NASN (213), ma rispettivamente sui canali Sky Sport 2,3 o extra e sui canali Sky Sport HD 1 e 2.

Quindi, per rispondere a clasofi, gli sport americani in HD restano trasmessi esclusivamente su Sky Sport HD 1 o 2, ma sono trasmessi in virtù di un accordo con la società (la ESPN) che gestisce il canale NASN.

Bye, Chris

Sono giorni che non accendo il decoder HD:il nuovo canale appare automaticamente o c'e' bisogno di un aggiornamento?

@clasofi:

Puoi trovare la programmazione completa dei canali HD sul sito www.skylife.it alla voce "guida tv" --> "Sky HD" --> "tutti i programmi".

Dando una rapida scorsa, su Sky Sport HD 1 oggi pomeriggio c'è un match di calcio USA (quello dei L.A.Galaxy di Beckham), mentre il primo evento di baseball che vedo è Detroit Tigers-Chicago Cubs stanotte alle 2,00.

Bye, Chris

Thanks!

Raga, torno oggi da una settimana di vacanze e scorrendo nel forum leggo questo thread...

Lo apro e trovo la notizia più bella dell'ultimo anno di TV: NASN in Italia
:D :D :D :D

Pensate che stavo per fare l'abbonamento a sky Uk solo per lui.. e per giunta con qualcosa in HD!!!!

Per una volta lo devo dire: GRAZIE SKY!!!!!!!

E grazie a voi dato che forse prima di arrivarci con lo zapping (dato che ultimamente sono sommerso dai pannolini del nuovo arrivato) sarebbe passato del tempo: ora so cosa fare quando il nuovo pupo di notte fa le bizze:D :D

Ieri me la sono vista ben bene... per l qualità dipende molto dal programma (o dall'orario) comunque nel complesso mi sembra superirore ad Eurosport ma molto molto inferiore a SKy Sport....

Quindi un 10 per la programmazione ma un bel 4,5 per la qualità... per ora sono contento lo stesso però già che c'erano...

Va beh: speriamo che almeno quello che passano in HD sia TANTO e BELLO!!!!!

Ieri primo test di materiale di NASM in HD... BASEBALL: incredibile:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Come sempre l'HD diretta dagli USA non ha confronto....

!

AirGigio ha detto:
Ieri primo test di materiale di NASM in HD.....
...Se confermato almeno avremo qualcosa in più da vedere e di qualità HD !! basterebbe migliorare la qualità delle partite ci saremmo quasi ;)
:)