• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

semplice consiglio su epson 6100

nikolaos

New member
non avendo la possibilà di appendere il proiettore al soffitto, in centro alla zona di proiezione, mi chiedevo se, visto i contrastanti dati da me ritrovati spulciando la rete, il suddetto proiettore è dotato del famigerato lens shift affinchè l'installazione risulti molto più facile.

Mi dispiace ma il TW 6100 non è dotato di lens shift. Restando in casa Epswon valuterei il TW9000 oppure il TW8100...ma derei uno sguardo anche ai JVC...

Sarebbe veramente bello un rs45 o un bel sony, ma il mio budget è di massimo massimo massimo massimo massimo massimo 1500, se riesco a piazzare il rene:D

Mi spiego meglio cosi magari potreste consigliarmi meglio, allora camera di 4.5 m di lunghezza parete di proiezione 3.3 m di base il problema sta nel fatto che non posso ne montare a soffitto ne in basso il proiettore, starebbe in mezzo all'ipotetico schermo proiettato.
ma il vero problema è che non posso centrarlo sull'asse orizzontale, ma devo per forza stare sposato una 80ina di cm dall'ipotetico centro.

L'unica mia soluzione e un lens shift??