Seminari Top Audio & Video 2007

slucarelli ha detto:
... credete sia possibile condividere sul forum i risultati dei due workshop (con un pò di materiale digitale da scaricare o condividere?)...
Ma certamente! Quest'anno, grazie alla preziosa collaborazione di Hardware Upgrade, proveremo a stupire anche chi non potrà essere a Milano ;)


Emidio
 
Per quanto riguarda la prenotazione online, mi spiace dirlo ma per alcuni motivi e dopo l'esperienza di Roma, quest'anno abbiamo deciso di provare la registrazione on-site anche per Milano, anche per dare qualche possibilità in più di presenziare agli appntamenti anche ai visitatori che non sono ancora iscritti.

Emidio
 
Mi associo al coro dei richiedenti la possibilità di riservazione on-line, anche se dall'ultimo commento lapidario mi sembra non ci sia alcuna chance.
Tante richieste sono segno di un elevato interesse per il tema e visto il livello delle vostre presentazioni, a molti dispiacerebbe perderlo. Me compreso.

Anch'io arriverò da lontano Sabato e vorrei se possibile poter parteciparvi alle 11.30 . Se ne terrete conto noi saremo in TRE (tutti registrati ad AVMagazine).
grazie comunque
Roberto
 
Pur comprendendo i problemi di molti aspiranti partecipanti ai Seminari, è stato già ribadito un paio di volte l'impossibilità di accettare iscrizioni on-line.

A questo punto direi che è inutile continuare con messaggi di prenotazione.

Grazie e ciao.
 
Shoot out?

Al TAV di Roma (io non c'ero.....:cry: ) ha riscosso un grande successo il confronto diretto tra alcuni proiettori full hd: è prevedibile qualcosa di simile al TAV di Milano?

Penso potrebbe interessare a molti (forumiani e non), dal momento che un'esperienza analoga difficilmente potrebbe essere realizzata, se non in contesti "casalinghi" e con la collaborazione e disponibilità di vari utenti del forum.
 
babbomati ha detto:
... il confronto diretto tra alcuni proiettori full hd: è prevedibile qualcosa di simile al TAV di Milano?
Purtroppo noi non abbiamo organizzato nulla di simile per Milano ma è possibile che, con un po' di fortuna, si faccia qualcosa del genere di nuovo a Roma.

Emidio
 
babbomati ha detto:
....... e sarebbe troppo tardi, suppongo, per organizzarsi, vero?
Considera che, per organizzare uno shoot-out bisogna prima di tutto fare una ricognizione tra le aziende che potrebbero essere interessate a portare un loro prodotto e, in base alle risposte, bisogna affittare uno spazio adeguato all'interno della fiera e suddividere i costi in maniera equa tra i partecipanti. Inoltre serve il tempo necessario per prendere confidenza con i prodotti presenti per tararli al meglio, oltre che organizzarsi per l'allestimendo dello spazio con tendaggi neri, schermi e quant'altro (sorgenti, distribuzione del segnale etc). Diciamo che un paio di mesi di intenso lavoro potrebbero non bastare. Infatti per la scorsa edizione di Roma abbiamo iniziato molto prima e gli imprevisti non sono mancati comunque.

Emidio
 
Grazie Emidio, supponevo che il lavoro "dietro le quinte" fosse tutt'altro che trascurabile..... il tuo post lo argomenta bene!:)

Non mi resta che cercare di far coincidere un impegno di lavoro a Roma con il prossimo TAV........:rolleyes:
 
Top