• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Seminari Top Audio: via alle registrazioni

Emidio, sarà possibile "infiltrarsi" al volo se c'è posto libero?
Dato che mi è difficile organizzarmi causa lavoro, non posso fare la registrazione :rolleyes:

E chi viene di giovedì, come me, per evitare la confusione..... Almeno un seminario nel pomeriggio di giovedì lo potevate organizzare.

Io vengo giovedì :-( non fate niente vero ?
E se magari organizzate un dvd con i vari seminari (ovviamente a pagamento) per quelli che non potranno esserci ?

Ho appena provato ad iscrivermi al seminario di venerdì ma non funziona nulla. Il link ti riporta alla pagina preliminare anche dopo esserti correttamente loggato.

Danik ha detto:
Emidio, sarà possibile "infiltrarsi" al volo se c'è posto libero?
La possibilita' c'e' ma ci saranno solo 5 posti per sessione per chi non si e' registrato.
fred ha detto:
E chi viene di giovedì, come me, per evitare la confusione..... Almeno un seminario nel pomeriggio di giovedì lo potevate organizzare.
Per il momento non abbiamo in programma un seminario nel pomeriggio. D'altra parte e' una possibilita' da non escludere completamente.
fabrizio.sav ha detto:
Ho appena provato ad iscrivermi al seminario di venerdì ma non funziona nulla. Il link ti riporta alla pagina preliminare anche dopo esserti correttamente loggato.
Prova a cancellare la cache di internet explorer.

Dovrebbe funzionare

Attenzione sciopero dei mezzi il 15 settembre

A meno di rinvii, mi risulta indetto uno sciopero dell'ATM (che gestisce i mezzi pubblici a Milano) per venerdì 15 settembre. Le fasce orarie esatte non sono ancora note (normalmente vengono pubblicate sul sito http://www.atm-mi.it qualche giorno prima), ma in ogni caso è da mettere in conto un sensibile aumento del traffico cittadino.
Spero che l'informazione possa risultare utile specialmente a chi proviene da fuori Milano.
Ciao e arrivederci al TAV.

Vai, registrato per Venerdi alle 11.30.

Ehi Emidio, ma niente riffa con premi come l'anno scorso?

Speriamo che venga bene come quella dell'anno scorso (batterie e luci di emergenza a parte...!)

problemi di registrazione ai seminari top audio

Ragazzi scusate, forse sono l'unico vostro lettore a non riuscire nell'intento, ma nonostante il vs. saggio suggerimento non sono riuscito ad inscrivermi.
La cosa strana è che l'URL visualizzato in corrispondenza al link che invita a continuare la registrazione coincide con l'indirizzo della pagina corrente, ovvero: "http://www.avmagazine.it/topaudio2006.php".

Pensate sia un problema mio?

potete darmi l'URL diretto della pagina che contiene il form di iscrizione cosìm da superare questo ostacolo?

Grazie per l'help!

P.S.: confermo di non avere dimentiacato di loggarmi prima di tentare ad iscrivermi.

pensavo: certo che in 6 sessioni avranno modo di aggiustare il tiro: va a finire che da seguire sarà sicuramente anche l'ultimo a metodologie rodate!!:cool:

io sarò all'inizio, poi vedrò di intrufolarmi nel sabato pomeriggio...:asd:

walk on
sasadf