• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[semi-ot] spettrofotometro x creazione profilo ICC per stampante Canon Selphy CP1300

Mitchan

New member
ciao a tutti,
scrivo qui perchè questa sezione del forum in passato mi è stata di grande aiuto per imparare a calibrare il videoproiettore ed il monitor del computer con l'i1 display pro

oggi però mi servirebbe l'aiuto (se possibile) di qualche anima pia fornita di spettrofotometro (i1 pro 2 credo... tanto per fare un esempio) per aiutarmi nella profilazione della stampantina in oggetto

l'idea sarebbe quella di stampare i pattern da spedirvi in modo che possiate creare l'ICC

se questo thread non può stare in questa sezione spostatelo o cancellatelo pure, nel caso vi chiedo scusa in anticipo... il fatto è che mi piacerebbe tanto sfruttare appieno le qualità di questa piccola ma "grande" stampante fotografica

Grazie a tutti