• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SEMI OT-qualita' sony...

Non ho mai capito perchè si parla ragionando per marche: generalizzare non ha senso,a parte alcune(poche)marche,che producono quasi solo tv con prestazioni analoghe(buone o cattive a seconda dei casi),le altre marche hanno in catalogo tv pessime,tv discrete,tv buone,tv ottime.

ginopilotino ha detto:
Boh, io ho scartato sony proprio perche' non mi piaceva nella stessa fascia di prezzo. Anzi, a dirla tutta, negli ipermercati non ho trovato un sony anche piu' caro che fossero all'altezza dei samsung nella fascia di prezzo che mi interessava.
.

Attenzione, avendo mio fratello che ha un negozio di TV, diciamo che su 100 sony venduti uno torna per difetti, mentre samsung.... siamo suli 20

La qualità a volte non la si vede all'ipermercato.

è un po come una toyota e una kia. La kia sembra una figata appena la compri, ma dopo anni di riparazioni e bestemmie, non trovi un cane che ti da 100 euro per portartela via....

La toyota dopo 20 anni che c l'hai seis stufo di vederla, ma niente, non cede.