• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sembrano proprio ottimi prodotti.......

jeko71

New member
Sto leggendo e riscontrando ottime recensioni sui seguenti LCD:
PANASONIC TX 32(37)LXD85
SONY KDL 32(37)S3000
e insieme potrei metterci anche il PLASMA
PANASONIC YH 37PX80
(cosa c'è di simile della Philips che ha me è sempre stata "simpatica?)
Altro?

Considerazioni:
Sono sulla stessa fascia di prezzo (forse il Sony un po' + economico); magari PANA LCD ha la smart x dtv ed è un grosso vantaggio, mentre il plasma ha altri vantaggi ma l'idea del burn (e in misura minore del maggior consumo) in mi mette un po' d'ansia...

Utilizzo:
Analogico e SKY SD e a breve DDT (ma non vorrei trovarmi impreparato per l'HD).
Utilizzo saltuario della PLAYSTATION 2 (e forse 3 a breve) e DVD e collegamento PC.
Importante è l'angolo di visuale: ho la zona cucina laterale al salotto e vorrei vedre da lì il TV senza problemi (135/160° + o -).

Attendo trpidante vostre opinioni e consigli.....:D

....Burn in, consuomo e rischio di PIXEL rovinati mi fanno un po' ****** sotto.... rischi reali o immaginari?
(gli LCD non hanno di questi problemi)

Ci sono anche i recenti PLASMA LG ma non sembrano al livello dei PANA.

i nuovi plasma LG serie PG6000 sembrerebbero prodotti validi, almeno quanto a prestazioni: il processore video integrato è migliore rispetto ai Pana PX/PZ (utile quando vedi i film alla tele), però i pannelli pare siano più sensibili alla ritenzione e il nero non altrettanto profondo.
Ciao.

beh rischio PIXEL rovinati esiste solo sugli lcd poichè il plasma non ha pixel.
il problema del burn in è in pratica inesistente basta leggere un po in giro e anche per esperienza diretta visto che ho in salotto un plasma da 42' della LG da 3 anni e mezzo e non ho nessun problema (viene usato solo per vedere tv)
come marca vista la fama e la minima differenza di prezzo andrei sui panasonic comunque la serie px80 nuova ma in giro si trovano affari anche sulla serie 70