Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, a dir la verità io sono d'accordissimo sul fatto che i prezzi per i titoli in HD siano troppo alti, ma guarda che li vendono a quei prezzi anche perché ci vogliono lucrare sopra...sono venditori, mica un'ente di beneficenza...atarix ha detto:...Purtroppo ancora non si vuol capire che i prezzi sono sproporzionati e che sarebbe necessario una bella revisione delle strategie di marketing...
...Mi spiegate come mai ne' noi ne' quelli che ce li vendono vogliamo capire che con un abbattimento dei prezzi (evitando magari di spendere miliardi di dollari in protezioni che non valgono una mazza) ci si guadagnerebbe tutti?...
Pienamente d'accordo con te. Se un DVD (disco singolo) in offerta al giorno d'oggi viene 9,90, penso che un BR "vecchio" (con tanto di speciali) a 15,90 non sia certo un prezzo scandaloso, soprattutto considerando che si tratta di un formato "giovane". Se le "vecchie" uscite in HD scendessero tutte attorno ai 15 euro, non credo proprio che ci sarebbe da lamentarsi, anzi!55AMG ha detto:...una novità (importante) su DVD quanto costa oggi?
Per me titoli BR e HDDVD hanno il "diritto" di costare qualcosina in più...
Duke Fleed ha detto:quei prezzi anche perché ci vogliono lucrare sopra...sono venditori, mica un'ente di beneficenza...
...chiaro che se costassero ancora meno saremmo tutti più contenti!![]()
Guarda,il commerciante serio di abbigliamento ha un ricarico medio intorno al 120% max,che gia' e' molto buono,te lo dico per esperienza personale.Carichi giganteschi come quelli che descrivi tu li hanno le grandi firme,che hanno la fortuna di "spingere"un qualsiasi prodotto con il nome.Esempio:sai quanto costa a Dolce & Gabbana(o Armani,o chi vuoi tu)un jeans? 15,20 euro,il piu' delle volte fatto in Cina.Prezzo al pubblico?400 europrimocontatto ha detto:Chi vende abbigliamento e ha ricarichi anche del 2000% lucra.
Mi sono espresso male, o meglio, non sono entrato abbastanza nel dettaglio. Quello che intendevo dire è che IMHO il ricarico sia enorme tra il costo di produzione di un disco ed il suo prezzo finale in negozio. Poi come questo ricarico sia spartito tra distributori, venditori, tasse, etc. non posso dirlo, anche se supporto la tua teoria che, probabilmente, il rivenditore sia quello che ci guadagna di meno tra tutti, mentre quello che paga di più questa "catena del salasso" è, ovviamente, l'acquirente finale.primocontatto ha detto:Un ricarico terorico fra il 10 e il 25% non mi sembra "lucrare sopra", anche perchè quello effettivo tolte spese, iva, tasse, etc etc rimaniane l mssimo un 2-3%...
GIANGI67 ha detto:Guarda,il commerciante serio di abbigliamento ha un ricarico medio intorno al 120%
Dici?Chissa' perche' allora,oggi lunedi' 6 agosto,sto ancora bloccato al lavoro 11 ore al giornoprimocontatto ha detto:SE avessi questi ricarichi sarei davvero ricco!
GIANGI67 ha detto:ancora bloccato al lavoro 11 ore al giorno