Segnali tramite HDMI 720 o 1080

benegi ha detto:
??? qui si fa veramente confusione ???
www.computerhope.com/jargon/x/xga.

Guarda che non c'è nessuna confusione e so perfettamente cos'è una xga. Semplicemente non sapevo che dall'uscita HDMI del tuo Philips potessi settare tutte quelle risoluzioni. Mi sono informato e le ho anche inserite nel mio post più su a beneficio mio e di tutti quelli che non conoscono l'apparecchio.

...e poi il tuo link non funziona...:p

Gordon ha detto:
Guarda che non c'è nessuna confusione e so perfettamente cos'è una xga. Semplicemente non sapevo che dall'uscita HDMI del tuo Philips potessi settare tutte quelle risoluzioni.
...e poi il tuo link non funziona...:p

boh ! a me il link funge
comunque per me ti sei confuso il mio post ti diceva esattamente ke risoluz. hai sull'uscita hdmi ( vedi xga(1024x768)) mentre la tua seguente affermazione diceva "che deve upscalare 768 il segnale 720 ke tu gli mandi..." leggendo i post da esterni forse si poteva creare confusione o no ? comunque no problem spero tutto chiarito
queste discuss. dovrebbero (se non erro) essere il sale di questi forum
a presto
benegi ciao

Già ti ho spiegato che non sapevo delle possibilità del tuo ampli. Nessuna confusione da parte mia ma solo scarsa conoscenza del prodotto, da me pubblicamente ammessa. La confusione è altra cosa. E il tuo link continua a non funzionare...

Gordon ha detto:
Già ti ho spiegato che non sapevo delle possibilità del tuo ampli. Nessuna confusione da parte mia ma solo scarsa conoscenza del prodotto, da me pubblicamente ammessa. La confusione è altra cosa. E il tuo link continua a non funzionare...
ok non voglio andare OT.

Scusa Benegi, con il tuo Philips puoi quindi riscalare un segnale DVD nativo su hdmi a risoluzione 1024x768?
Grazie

acigna ha detto:
Scusa Benegi, con il tuo Philips puoi quindi riscalare un segnale DVD nativo su hdmi a risoluzione 1024x768?
Grazie
YES e sopratutto da tutti gli ingr. video ( composito-s/vhs-RGB-RGBs-component)
l'unica incognita è e restano gli ingressi HDMI dovuta al fatto ke non ho (per il momento) sorgente con tale uscita ma credo ke rimarrò cosi a lungo xè la visione è notevole (il confronto l'ho fatto con il decod. in HD entrando in component nel tv)

La morale di questa assurda commedia degli equivoci è che ora mi sento costretto a comprare immediatamente questo sintoampli philips 9000dfr! Mannaggia a te!:D

Sicuramente meno del DVDO!! :D A parte gli scherzi, mi pare intorno ai 700 euri. Però benegi, che ne è felice possessore, ci può dire di più.

Gordon ha detto:
Sicuramente meno del DVDO!! :D A parte gli scherzi, mi pare intorno ai 700 euri. Però benegi, che ne è felice possessore, ci può dire di più.

Ragazzi, non potete pretendere che abbia le stesse prestazioni di un Iscan HD+!

Oltretutto, l'amplificazione in classe D, su modelli entry level, non mi convince.

Ciao

720 vs 768

Beh scusate ma allora la denon cosa l'ha fatto a fare un dvd a 720p se non esistono televisori con queste linee orizzontali?!?!?!?!?!

mi sembra strano.

solo il philips ha 768 righe?!?!!??

Sacarda ha detto:
Beh scusate ma allora la denon cosa l'ha fatto a fare un dvd a 720p se non esistono televisori con queste linee orizzontali?!?!?!?!?!

mi sembra strano.

solo il philips ha 768 righe?!?!!??

Lo standard è il 720p/1080i/p.

Sul mercato italiano, esistono proiettori 720p/1080p, così come TV a retroproiezione 720p, ...