• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Segnale satellitare su un altro TV

godai

New member
Ciao a tutti,
mi scuso anticipatamente se questa non è la sezione più adatta del forum, ma non sono riuscito a trovarne una migliore :) Veniamo al dunque, ho un impianto dual feed collegato ad un LCD Full HD, ora vorremmo comprare una TV nuova anche per il salone, e mi chiedevo:
come dovrei modificare l'attuale impianto esistente affinchè io e i miei genitori possiamo vedere canali differenti sui due tv ? Grazie mille!

cobracalde ha detto:
La sezione corretta mi pare:
Home Theater Club dove si parla di setup, collegamenti, ecc.

Una soluzione è quella di usare un LNB a due uscite e partire con due cavi dalla parabola.

Ok, grazie! L'ho postato dall'altra parte.

P.S. Io attualmente ne ho due di LNB...

godai, l'avevo già spostata io. Quindi cancello la nuova discussione che hai aperto.

Inoltre, ricordati che le quotature integrali sono vietate dal regolamento.

Nel tuo caso servirebbe una cosa simile:
lnb_mb-tw-m.jpg

Parti con due cavi dal LNB e arrivi in due stanze diverse.

cobracalde ha detto:
Nel tuo caso servirebbe una cosa simile:
lnb_mb-tw-m.jpg

Ciao, ho trovato in rete l'oggetto da te suggerito! Un dubbio: su questo blocco trovo scritto "Diseqc 2.0 integrato", mentre il mio ricevitore sembra supportare solo diseqc 1.2: posso avere problemi?
Altro dubbio: oltre a sostituire questo blocco ai due lnb che ho già, devo cambiare il puntamento della parabola o fare qualche altra operazione di reallineamento ? Fine dubbi :)