• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Segnale HDMI in ingresso su LG 42PC55

Markus74

New member
Messaggi
86
Mi capita troppo spesso ultimamente, che all'accensione del Decoder SKY HD Amstrad e del televisore Lg 42PC55, devo spegnere e riaccendere parecchie volte prima di avere il segnale in output sul TV.
Parecchi tentativi vanno a vuoto poichè il televisore anzichè visualizzare il classico schermo blu di stand-by del decoder, visualizza tanti puntini grigi (quelli dell'effetto nebbia, per intenderci), anche se il decoder è acceso.
Siccome la cosa si ripete anche 4/5 volte ad ogni accensione, sta storia inizia a scocciarmi. Accendere e spegnere la Tv a ripetizione non è mai una bella cosa.
Secondo le vostre esperienze dipende dal decoder o dalla Tv ?
Oppure può essere il cavo ?

Grazie a chiunque risponderà.
 
Top