Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

ci deve essere da qualche parte una balena... ops una definizione di dimensione font forse non corretta, nel senso che ho come l'impressione che da una parte ci sia scritta la dimensione in pt/px mentre nell'altra in .em, producendo l'effetto, ad esempio su di un iphone con risoluzione 960x640:
Scherma Principale
13121
Elenc..........[CUT]
...per "tornar su di un livello"...cut...
lo so, basta abituarsi.tutte le volte che si effettua un cambiamento si debbono sopportare dei "traumi" più o meno grandi, ma questo si può estendere a tutte le cose della vita. bisogna avere la pazienza di abituarsi alla novità e di capire pian piano se qualcosa non va, ma non mi limiterei a dire è diversa pertanto peggiore.

Peggiore.
la leggibilità del forum mi sembra peggiorata.
vabbè che bisogna abituarsi però... l'impostazione grafica, linee - testi - scale di colore etc etc rendono il tutto meno immediato....
Sarò un pazzo ma secondo me state sbagliando. Oppure questo cambiamento vi ha fatto dimenticare quello che c'era prima...In riferimento a questo post...
Non me ne volere Emidio ma gli stili sono così mal amalgamati........
.... Qui non so dove finisce il tuo messaggio ed inizia la tua firma, in modalità colpo d'occhio.

Su questo hai ragione. I margini dei "boottoni" principali a Forum e Novità, come potrai verificare guardando su https://www.vbulletin.com/forum/forum.php sono una mala eredità del nuovo vbulletin che cercheremo di addomesticare. Non sappiamo ancora in quale direzione. Ma lo faremo, non temere. Miglioreremo anche i paddings. Secondo me ci sono problemi ben peggiori (esempio, testo nero su fondo scuro o vice-versa)...Ci sono margini che non tornano, paddings discutibili. E anche borders se proprio devo dire che non c'entrano molto.
Vero. Sono di una bruttezza imbarazzante. Potevamo lasciare la vecchia interfaccia. Ho deciso di introdurre questa nuova e di lavorare più tardi alla personalizzazione. Da questo punto di vista non dovremo ripartire da zero, visto che non abbiamo ancora iniziatonon parliamo dei popup modali per il caricamento...
Qui non so dove sono, o meglio, lo posso intuire se mi sforzo, ma il punto è che dovrebbe essere immediato.
E secondo te, come dovrebbero stagliarsi?Anche qui le informazioni importanti non stagliano
Tenderemo a uniformare la grafica dei bottoni, non temere. E' solo una questione di tempo.Potremmo poi parlare di bottoni arrotondati per i new threads/reply che stonano con quelli quadrati delle pagine...
Se questo è il tuo feeling, faresti bene a tornare tra qualche settimana, quando saremo probabilmente a buon punto, in modo da non turbare il tuo stato di pace interiore.il feeling trasmesso è quello di disordine generale il quale mi spinge a sbrigarmi a fare i miei affari qui e poi chiudere il prima possibile la pagine per tornare in uno stato di pace interiore.
Dovresti vedere che storia per questo cambio...... in particolare per il cambio nome del tasto Impostazioni, che per la somma gioia di qualcuno, ora si chiama Egosearch...