Segnalazioni forum BUG e nuove funzioni 4.1.11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...la linea che separa il testo del messaggio dalla firma è troppo sottile...
Si potrebbe rendere la linea di separazione più evidente o in alternativa cambiare il colore di fondo della firma?
No vi prego! Lasciate la linea così com'è, sottile e poco visibile, imho è perfetta!
Non aggiungiamo altr linee orizzontali... ce ne sono già fin troppe.

Vorrei segnalare che, a mio parere, la linea che separa il testo del messaggio dalla firma è troppo sottile...
No vi prego! Lasciate la linea così com'è, sottile e poco visibile, imho è perfetta!
Che ne dite di questo miglioramento? Rimane sottile di un solo pixel ma ora è un po' più scura e un pochino più visibile, senza disturbare (con due pixel era terribile).

Emidio

No vi prego! Lasciate la linea così com'è, sottile e poco visibile,
mmmm, mi sa che è troppo tardi. Se non sbaglio è stata leggermente scurita.
Così, però, direi che possiamo essere contenti entrambi; o no? ;)

Fosse per me toglierei anche quella riga in bianco tra la firma e la barra di strumenti. Così facendo si risparmierebbe spazio che potrebbe far entrare un paio di messaggi in più sulla pagina...

Max.

Edit:
Stavo scrivendo mentre Emidio aveva già risposto...
Emidio Frattaroli ha detto:
Che ne dite di questo miglioramento?
Grazie :)

Ultima modifica:
Segnalo un fatto che forse è normale ma mi sembra scomodo:
quando si apporta una modifica alla sottoscrizione di una discussione (tipo da notifica "istantanea" a "nessuna notifica", dopo averla apportata si apre la pagina delle discussioni nella cartella "Sottoscrizioni" e non alla pagina "Tutte le discussioni sottoscritte". Spero di essere riuscito a spiegare :p

visto che siamo in tema di novita': volevo proporre alla redazione, se e' possibile implementare, nelle varie pagine di discussioni, una room dedicata in rilievo , per i vari confronti suoi prodotti , sia da acquistare, che ha chi gia' li possiede, in modo da dare piu' idee e pareri su i prodotti richiesti, e fare vari confronti tipo un (vs) e dare modo di discutere su tutto, e su' piu modelli... in tal modo da evitare di andare in OT , e con conseguenza di (sospensione) in modo di gratificare sia a noi utenti, e far risparmiare lavoro ai moderatori, per i troppi OT. Ovviamente sempre sotto sorveglianza , del regolamento da rispettare...

che ve ne pare. !! ho detto una cavolata e':cool: ????

io invece non le ricevo più :(
Guido, prima prova a modificare le notifiche (da istantanee portale a giornaliere, aspetta un giorno e poi riportale a istantanee), poi verifica se le notifiche sono finite nello spam.

Nel frattempo controlleremo se - da lato nostro abbiamo qualche notifica particolare.

Emidio

Piccola nota... Quando dal tab "Forum" presente in alto seleziono "nuovi messaggi", vedo i nuovi messaggi, ma sparisce il menu attivandosi quello presente sotto il tab "Novità". Lo ritengo un po' scomodo dato che perdo i riferimenti a Egosearch e altre voci "più utili"... questo ti costringe a cliccare su FORUM e poi sulla voce desiderata... sarebbe più utile mantenere la sezione sul tab FORUM o permettere di muoversi tra i tab senza fare refresh della pagina, in pratica, solo premendo sul sotto menu carico i dati desiderati.
Per il resto mi sembra tutto ok anche se non ho avuto molto tempo per studiare a fondo la nuova interfaccia.
ciao

confermo anche io questa anomalia , del grassetto evidenziato , dei post nuovi sparisce subito anche se non leggi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.