Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma non è stata data una risposta... qualcuno ha chiesto anche di lasciare la possibilità di mettere in formato "liquid" come nel vecchio forum. Penso che sia una cosa importante perchè molti di noi hanno monitor grandi e vedere questa colonnina con tutto quello spazio inutilizzato è veramente uno spreco....
grazie
peccato... molto...
Non ti arrivano le notifiche perchè hai la mail su tiscali e tiscali dice che non gli piace come è configurato il nostro DNS.....
Peccato che il DNS lo abbiamo su tiscali :asd:
Risolveremo presto questo problema cambiando maintainer
non dirlo a me, sono con un 30'' e mi sembra di vedere un cosino qua in mezzo, di una tristezza imbarazzante
Poi la visualizzazione cosi' limitata e non a schermo pieno e' molto disorientante in un epoca in cui tutti hanno risoluzioni alte.
Ero nel mercatino ed andavo avanti con le pagine quando in alto le pagine si sono presentate così:
Visualizza allegato 13132
Domanda... sono andato un pò indietro, ma non ho trovato... in caso sia stata fatta ignoratemi.
A voi i permalink ai singoli post funzionano?
Ho letto altrove che il viene gestito diversamente il db dei post ma a me richiama l'intera pagina anziché il singolo inserimento.
Grazie.
Credo abbia anche senso che mantenga il post all'interno della discussione