• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

a me ne mancava giusto uno, e me lo sono fatto fatto scappare, almeno sono riuscito con due preordini

l'ordine te l'hanno confermato ?
beato te ! io avevo 3 o 4 preordini da fare e volevo sapere se si potevano fare anche in negozio così non ho completato l'ordine ! morale della favola sconto tolto e niente da fare

Segnalo da oggi promozione MW di torino e provincia 50% di sconto su tutti dvd / bluray sia in negozio che sul sito web . ho già fatto la spesa

Buongiorno.

volevo avvisare che dal 2 ottobre al 5 novembre su amazon ci sono diverse promozioni su titoli scelti.

prendi 3 e paghi 2
2 titoli a scelta con -40% di sconto
titoli Universal: 6 titoli a 30€
titoli Universal: 3x30€
Titoli Warner Bros: 10 a 45€
2 titoli a 12€
Titoli Warner Bros: fino al -50%

io ho comprato 10 blue-ray al prezzo di 45€, fra cui titoli abbastanza recenti, come The revenant.

Consueta promo sui Criterion da Barnes & Nobles, -50%. Appena presi 6 a 120€ spedizione inclusa (diciamo che con la promo assumono prezzi alti ma umani :D)