Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Se mettete un link di queste offerte al mediaworld fate un favore.

Chiedo venia ai mod, so che qui si postano solo le offerte ma sarebbe importante averne certezza prima di muoversi per raggiungere gli store.

E' certo non mi va di prendere in giro gli utenti, l'ho detto solo con qualche giorno di anticipo nel caso qualcuno fosse distante da qualche store.
Ieri e sabato sconto 20% su PC e accessori, oggi sui tablet e accessori domani 20% sui games e mercoledì 40% sui film.
L'offerta verrà pubblicizzata solo via web e radio/TV il giorno stesso.
Fonte: me stesso.

dal sito non riesco a capire se lo sconto vale su tutti i film disponibili o meno. a rigor di logica dovrebbe essere su tutto il catalogo, purtroppo non ho modo di verificare andando in negozio se non verso ora di pranzo o dopo le 18. se qualcuno ha altre info è meglio.
P.s. ad esempio, cercando age of ultron la cui data di uscita dovrebbe essere oggi, il sito risponde con 0 risultati

Sul sito MW online mancano molte novità, oltre ad Age of Ultron, mancano Focus, Fury e molti altri.. inoltre diversi titoli noti d'interesse sono disponibili entro 3-4 giorni lavorativi..

Confermo che TUTTI E SOTTOLINEO TUTTI i titoli presenti in reparto hanno lo sconto. Addirittura cose già in promo hanno beneficiato del 40 %. Esempio,anche se non adatto al forum, Giro del mondo di Ligabue versione 3cd+Blu ray da 39 e rotti a 21 e rotti in promo,PIÙ il 40%

Su Amazon trilogia "Lo hobbit" in 2d, scontata del 50% a 21,90 euro.

Ho controllato meglio e ci sono un bel po' di cofanetti scontati. Basta andare nella sezione delle promozioni e si trova l'offerta warner, con sconti fino al 60%.

Ultima modifica:
su amazon: Universal: 3 titoli = -30%, 5 titoli = -50%

parecchie cose interessanti in blu ray: braking bad completo, tudor completo, house of cards 1+2, fury con Brad Pitt....