Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

volevo segnalare la presenza nei mw di cofanetti da 2 film della Eagle P. a 9.99 l uno.
di particolare interesse la presenza in quasi tutti i film di tracce audio lossless,anche in quei titoli che nella versione BD standard ne erano sprovvisti.

Non so se sia valido solo per oggi e su che titoli, comunque oggi da MediaWorld ho acquistato il cofanetto Blu-Ray Pianeta Terra, scontato -40% (promo di oggi) e -50% (promo cinehollywood).
Quindi pagato 15 euro invece di 49,99.

A quest'ultima segnalazione aggiungo che alcuni titoli passano addirittura con 40%+50% infatti io Pianeta Terra l'ho pagato 8,99€.
Altri titoli invece hanno solo il 50% ma non so con quale criterio di differenziazione.

da UNIEURO cofanetto BLOMKAMP a 19,90 (district9, elysium, humandroid) tutti e 3 con audio ITA HD e gli ultimi 2 'masterizzati 4 K ...;)

Segnalo che su amazon BIRDMAN (BD) è compreso nell'offerta 3BDx18€.
La cosa strana è che se setacciate l'elenco dei titoli compresi in quell'offerta non c'è ma se andate nella "pagina" del BD Birdman vedrete che è citata l'offerta. Me ne sono accertato perchè l'ho comprato assieme ad altri 2 titoli a 18€ :D

Ho voluto segnalare questa offerta perchè altrimenti Birdman sarebbe ancora un titolo venduto a prezzo pieno o quasi e raramente i titoli in questa fascia vengono inseriti nelle offerte.

Ultima modifica: