Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Tenete d'occhio in questi giorni i titoli Criterion (se avete lettore dezonato o region A):
Best buy sta facendo una grossa svendita nei suoi negozi fisici dei titoli criterion (in questo link trovate i prezzi titolo per titolo, lista utile se doveste recarvi negli USA nei prossimi giorni).
E come spesso fa, anche Amazon.com sta replicando, abbassando i prezzi dei titoli Criterion: molti sono al loro minimo storico ed altri si aggiungeranno. Per cui, monitorate ed approfittatene! ;)

Bye, Chris

Promo nascosta sulle serie tv!! Risparmia il 40% su 1 offerto da Amazon.it acquistando almeno 2. Inserisci il codice SERIETVI al momento del pagamento. Dettagli (Soggetto a termini e condizioni d'uso)

è scritto malissimo ma dato che ho appena testato vi traduco: prendi due serie tv, inserisci il codice e su una hai il 40% di sconto.

l'ho testata sulle prime due serie di breaking bad

EDIT: Funziona anche con le serie tv in blu ray!!!! ho provato con il trono di spade! in pratica quello che costa di meno va al 40% di sconto

Ultima modifica da un moderatore:
Promo nascosta sulle serie tv!! Risparmia il 40% su 1 offerto da Amazon.it acquistando almeno 2. Inserisci il codice SERIETVI al momento del pagamento. Dettagli (Soggetto a termini e condizioni d'uso)

è scritto malissimo ma dato che ho appena testato vi traduco: prendi due serie tv, inserisci il codice e su una hai il 40% di sconto.

l'ho testata ..........[CUT]
Per un elenco delle serie che godono della promo ed informazioni al riguardo
http://www.amazon.it/b/ref=amb_link...rd_t=201&pf_rd_p=409117747&pf_rd_i=B005QI4U7K

non so se già stato inserito:
codice sconto su dvd.it valido fino al 30 giugno, inserendo il codice LR-8HRZX-UC3IM si ha uno sconto del 15% senza limite di spesa.
Dark!