• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Nuovo volantino MW dal 5/01/2012 al 18/01/2012
30% di sconto su

- Harry Potter e i doni della morte
- Il re leone 2
- Cars 2
- L'ultimo dei templari
- X-man l'inizio
- Captain america
- I puffi
- Rio
- Una notte da leoni 2
- Box office

Sarebbe interessante che quando date notizia di queste offerte ci sia anche il prezzo finale del BR :O

Il 30% di sconto è troppo aleatorio... ;)

Una puntualizzazione: ogni negozio Media Market (MW e Saturn) ha la possibilità di applicare i propri prezzi di listino, che quindi non sempre, anzi quasi mai, sono uguali l'uno all'altro.

Ricollegandomi al mio post sul 30% di sconto della MW, segnalo che a Mantova al netto dello sconto
- Captain America 15,39 euro
- Cars 2 17,49 euro

Comunque nel titolo del post non c'è espressamente richiesto di indicare il prezzo, ma di segnalare le promo.

Segnalo il link Mediaworld Online con offerta dischi Walt Disney e altro, un esempio Cars1 a 11,99€ e tutti con spedizione gratis:
QUI
schermata012455933alle1.png

By

P.S.
Grazie @belzebuth , non mi ero manco accorto di aver scritto cars 2!

Non mi pare che sia stato segnalato nelle pagine precedenti.
Scrivo dal cell, mi perdonerete se non ricontrollo indietro...

La mia segnalazione è partitcolare, leggendo capirete il perchè...

Vi informo che BB italia dal 31 marzo chiuderà tutti gli store italiani.
In alcuni casi (Vedi Perugia) la chiusura è stata anticipata al 31 gennaio...

Cmq l'offerta che segnalo è questa: nei punti vendita TUTTO e sottolineo il TUTTO (eccezion fatta per elettronica, e cibo) è scontato del 50%...
Quindi sia film che videogiochi, nuovi o usati...

Non vi sto ad elencare i prezzi, vi conviene andare direttamente in negozio...

Cmq vi posso dire, giusto per darvi un'idea, che io ho preso finora i seguenti titoli...

magnolia a 6,50
il signore degli anelli extended a 35
star wars esalogia a 50
una notte da leoni 2 a 10
horrible bosses a 8...

In particolare su certi cofanetti il prezzo è ottimo...

Ovviamente il tutto vale fino ad esaurimento scorte...
Per completezza segnalo anche che 48 ore fa a PG c'era molta scelta, stamattina, già molti titoli si erano volatilizzati, quindi se interessati affrettatevi!

Promo Blockbusters

Telefonato adesso ai punti vendita Blockbuster di Firenze la promo da loro è del 25 % di sconto su nuovo e idem sull'usato.

Roma, BB V. Colli Portuensi, sconto 25%
Circ.ne Trionfale ancora non ha cominciato, sono in attesa del ripristino dei PC, ma praticheranno anche loro il 25%

Anche qui a parma solo il 25%... Infatti nn ho preso niente con i loro prezzi insensati al 25 risultano quasi sempre piu costosi che su internet a prezzo normale!!!

Ragazzi. Sbaglio o state volteggiando sopra BB come un avvoltoio nella savana :D

Ci sono le edizioni da collezione di Easy riders e il Dr. Stranamore o avatar extended a €17 cad. Non è un prezzaccio ma è sicuramente buono. Nemmeno in amazzonia!;)