Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Cofanetti Pirati dei caraibi e Fast & Furious

Vi segnalo 2 offerte molto interessanti del nuovo volantino di Saturn.
Da oggi (8 settembre) fino al 25 settembre, il cofanetto di "Pirati dei Caraibi (4 Blu Ray)" a 36,90 Eur, mentre il cofanetto di "Fast & Furious Complete collection (5 Blu Ray)" a 46,90 Eur.
Per quello che ho visto in giro per per negozi e su internet, mi sembrano essere 2 Best Price...per ora... salvo vederli a metà del prezzo fra 6 mesi, o magari già a Natale! :eek:

Link al volantino: http://volantino.saturn.it/12_2011.html

Segnalo in offerta al Mediaworld fino al 25/09 i seguenti blu ray a € 9,90:

La battaglia dei tre regni, Dorian Gray, New moon, Pandorum, L'imperatrice e i guerrieri, Apocalypto, The fall, L'ultimo imperatore, Step up 3, Solomon Kane e soprattutto Memento.

non sono proprio offerte ma mi sembra una notizia utile, l'ho scritta in un 3d dedicato alle richieste ad amazon.it x le steelbook estere però ho visto ora che la discussione è stata spostata.

comunque, amazon.it ha inserito a catalogo le steel crucche di Scarface e F&F 5, speriamo sia solo l'inizio ;)

Segnalo la steelbook tedesta (audio ita) di Fast & Furious 5 su amazon.it ad € 21,77 senza spese di spedizione.

Il prezzo é simile ad amazon.de, che però applica sempre 7 euro di spedizione.

Segnalo che il volantino di MW ha messo in offerta a 9.90 diversi BD Eagle tra cui red cliff MEMENTO, Solomon Kane e altri che però al momento non ricordo...

Segnalo inoltre che da BB ci sono diversi sconti su numerosi titoli di catalogo (fino al 50%)
Un esempio su tutti "un amore di testimone" a 5 € - personalmente il prezzo più basso mai visto in uno store...)

TylerDurden80 ha detto:
non sono proprio offerte ma mi sembra una notizia utile, l'ho scritta in un 3d dedicato alle richieste ad amazon.it x le steelbook estere però ho visto ora che la discussione è stata spostata.

comunque, amazon.it ha inserito a catalogo le steel crucche di Scarface e F&F 5, speriamo sia solo l'inizio ;)

c'è anche la steel francese di scarface che costa solo 17.70 ... meno di quella tedesca che costa 23.65

p.s. ho appena controllato... nella steel francese ci sono 2 dischi mentre nella tedesca 3

SQUALL8 ha detto:
da oggi e fino al 30 ottobre nei cc 2x24,90 dysney (in alcuni cc 2 x 23,90)

Ce ne sono tanti di centri commerciali... Qualche nome aiuterebbe....:D

E' una promo ufficiale Disney, quindi è facile che venga applicata ovunque.

fullhd1080 ha detto:
p.s. ho appena controllato... nella steel francese ci sono 2 dischi mentre nella tedesca 3

Io ho la tedesca e ci sono SOLO 2 Dischi
sca6.jpg