Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

cofanetto-harry-potter-film-collection-da-1-a-6-12-dvd-2999253.jpg

a 32,99 nel Saturn di Roma-Est :eek:

Nel confermare quanto sopra (ho preso il cofanetto stamane), aggiungo che nel cestone dei BD in offerta a 9,99 ci sono diverse copie di Inception.

Ciao.

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
(nordata)

Confermo che questa offerta è presente anche al Saturn in provincia di Napoli (quello nel centro Campania)

Segnalo inoltre su amazon.it i seguenti titoli ad € 8,90 l'uno, si tratta delle speciali edizioni con libretto allegato:

- Le Iene
- Arizona Dream
- Essi vivono
- Johnny il bello
- Sono innocente
- Joss il professionista
- Rischiose abitudini
- Fino all'ultimo respiro
- Codice d'onore

garanaldo ha detto:
Per quanto riguarda l'offerta Bambi e Alice della Disney su Amazon it, ho chiesto lumi e mi hanno risposto che le due edizioni sono PRIVE DELLA SLIPCASE.
...

Solo per avvertire che il Blu-Ray "Alice nel Paese delle Mearaviglie" in vendita su Amazon.it ha lo slipcase e costa solo 14,90.
Online viene venduto mediamente a 24 euro!
Solitamente le differenze sono minime ma in questo caso è inspiegabile.

MASSIMO

vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che il 3X2 di gamestop sta beneficiando di alcuni ribassi, si possono fare alcuni affari come:

Fantasia €14.90
Fantasia 2000 € 14.90
La Bella e la Bestia €14.90

totale € 29.80

penso il miglior prezzo per questi 3 capolavori Disney.....;)

segnalazione in parte gia' fatta ma per un altro saturn: sono stato ieri a quello di assago a milano e ci sono diverse offerte molto interessanti. finalmente dopo aver atteso e inseguito a lungo band of brothers ,li' e' in vendita a 29.90 e ce ne sono parecchi.inoltre hanno diversi altri cofanetti a prezzi insuperabili ,vedi cofanetto matrix a 19.90 o il padrino a 29.90. ma l'elenco e' abbastanza lungo. poi ci sono diversi film a 9.90 ,tra cui ricordo le iene di tarantino ,ombre rosse o furyo che mi sono comprato subito. per terminare ci sono circa una ventina di blu ray musicali tutti a 9.90 ,compreso il recente live in hyde park di springsteen, i 2 vecchi ma sempre must have degli ac/dc, quello di john legend ,di beyonce ,celin dion, baglioni,shakira ,justin timbarlake e altri che ora non ricordo.

Al Mediaworld dentro il centro commerciale "I Gigli" vicino Firenze, Dylan Dog a 9,90 € non so se vale in tutta la catena o solo a livello locale.

Classici Disney a 12,45 Eur

Volevo segnalare a chi ne fosse interessato che su DVDLAND.IT si trovano i Blu Ray degli ultimi classici Disney (e non solo) come La bella e la Bestia, Fantasia, Fantasia 2000, Alice nel paese delle meraviglie, Bambi, Rapunzel ecc. in offerta con la formula 2 Blu Ray a 12,45 Eur.
Se siete collezionisti sfegatati come me :D non so dirvi se si tratta delle edizioni con slipcase.