Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

grazie ad un utente che mi ha segnalato la cosa, faccio presente che il buono sconto di 5€ su feltrinelli che ho segnalato ieri era errato...quello corretto è PROMOLUGLIO2011

chiedo scusa se qualcuno ha già, eventualmente, completato ordini e non è riuscito ad utilizzarlo ma purtroppo ho segato nello scriverlo...:tapiro:

Offerta della Barnes & Noble (store online americano) su 108 titoli blu ray Criterion offerti al 50% del costo di listino. Ovviamente saprete tutti che si tratta di titoli cult, offerti quasi sempre al massimo delle potenzialità audio-video in edizioni deluxe con libretto interno, ma regionalizzate esclusivamente region A (lettore americano o dezonato richiesto).
Qua.

Bye, Chris

E' ricominciato da qualche giorno il 3x2 nei negozi della catena gamestop. L'offerta e' valida su quasi tutti i blu-ray (escluse solo le ultimissime novitá) e non sono stati fatti rincari sui prezzi, quindi tanti titoli a 9,90 e a 12,90 che in 3x2 sono davvero irresistibili.

Non so se sia estesa a tutti i punti vendita ma oggi sono stato al MW di Villabate (PA) e tra i titoli che rientrano nella promo dei BD ad € 11,90 c'era anche SALT, ma in versione Steelbook (sul volantino invece é riportata la foto della versione amaray).

Io ovviamente l'ho presa, non so se la cosa riguardi anche altri punti vendita ma un salto lo farei...

Daniel24 ha detto:
tra i titoli che rientrano nella promo dei BD ad € 11,90 c'era anche SALT, ma in versione Steelbook (sul volantino invece é riportata la foto della versione amaray).

Io ovviamente l'ho presa, non so se la cosa riguardi anche altri punti vendita ma un salto lo farei...

di sicuro in steelbook c'è anche karatekid e resident evil4.
Ma non tutte le catene, non so se dipende dalla disponibilità o da altro

Su Eagle DVD Shop promozione 3x2 sui blu ray delle collane "I film della vita" e soprattutto "I protagonisti" (film in uscita fra agosto e settembre del calibro di "Tutto su mia madre", "se mi lasci ti cancello" o "il nemico alle porte"). E la spedizione è pure gratuita, perché il sito conta l'ordinativo come se fosse superiore ai 49 euro (quando in realtà viene 39,90). E c'è pure un omaggio a scelta fra alcuni blu ray di catalogo (fra cui Suspiria), dvd, libri e gadgets. :eek:

Link alla promozione valida fino al 20 settembre.

Bye, Chris

Vi segnalo che " Celine Dion: A New Day - Live In Las Vegas " su Zavvi e
The Hut viene 9,85 sterline spedito ...circa 11 euro e direi proprio che ne vale la pena, Consigliatissimo !! Invece su Blah 12,49 sterline con la spedizione .... fate un po voi :D

ho trovato un codice per bol 15€ su 69€ di spesa

io francamente, anche provando a simulare un acquisto fino al momento della conferma, non ho trovato nessuno spazio dove inserirlo... comunque se qualcuno è interessato e ci riesce il codice è il seguente:

15su69sconto01

Offertissima da MW

Blu ray AVATAR Extend Edition Collection 3 dichi album e busto di Sully... 38,99€ :eek:

Altre offerte:
saga Spiderman 3 dischi 19.90
saga Underworld 3 dischi 19.90

Come ottenere un buono da 20 euro per amazon:
mandatemi la vostra mail in pvt che vi mando un link per registrarvi sul sito buyvip.it... con la registrazione tramite invito vi assegnano un credito di 10 euro da spendere sul sito stesso... (attenzione che se vi registrate senza invito niente credito!)
Poi tra le vendite in corso fino alle 23 di domenica 24 si può acquistare a metà prezzo un buono del valore di 20 euro da spendere su amazon, per cui quando andate alla cassa lo "pagate" con il credito assegnato alla registrazione e tra qualche giorno vi arriva il buono x amazon! :D

ATTENZIONE (rettifica):
---------------------------
Mi sono accorto che tra ieri e oggi hanno cambiato le regole sul sito, per cui per poter spendere il credito di benvenuto è necessario un acquisto superiore a 50 euro... questo significa che il buono da 20 euro lo dovete pagare come da promozione scontato al 50% quindi 10 euro (a meno che non acquistiate altro sul sito per superare i fatidici 50 euro)
Mi spiace aver creato false attese, ma vi assicuro che fino a ieri non era così...