Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

su dvd.it segnalo una promozione veramente ottima:

i due cofanetti Star Wars, The Prequel e The Original Trilogy a soli € 19,99 cadauno, invece di € 49,99!

Solo per oggi!

segnalo un 3x2 su 2530 blu ray sul sito mondadori (inmondadori.it) dove il terzo film viene via gratis (quello con prezzo più basso). spese incluse con ordine di almeno 19€.
io personalmente ho preso i primi 3 mission impossibile (cofano) + tropa de elite + tropa de elite 2 a 36,80€... 7,30€ a film.

Edit: scade il 18 febbraio

A proposito della promozione su BD 3D di Amazon segnalo che se si inserisce il codice 2films3d e poi si esce dal paniere e si inserisce un nuovo film 3D e 3films3d si ha uno sconto maggiore.
Ad es. io ho ordinato:
Viaggio nell'isola misteriosa, The Hole e Happy Feet 2 a 22,89 euro.
Veniva un totale di 40,11 con uno sconto di 17,22 invece che di 12.

Ho riprovato e succedeva la stessa cosa anche per altri ordini, ma per ora non li ho confermati.

inserisco qui le istruzioni per ottenere lo sconto maggiore spiegate da Drivaci. EVITATE GLI OT

aggiungi al carrello 2 prodotti in promozione, vai per completare l'acquisto e nell'apposito campo inserisci la promo 2films3d, nel campo apposito, apri un'altra pagina di amazon, inserisci nel carrello un'altro prodotto in promozione, vai per completare l'acquisto e inserisci 3films3d nella casella e vedrai che lo sconto totale è maggiore, completa l'acquisto

A proposito della promozione su BD 3D di Amazon segnalo che se si inserisce il codice 2films3d e poi si esce dal paniere e si inserisce un nuovo film 3D e 3films3d si ha uno sconto maggiore[CUT]

Se può essere di aiuto ad altri, confermo: presi 3 tra i titoli con il miglior 3D in commercio, I PUFFI + MIB 3 + Viaggio Nell'Isola Misteriosa a 27,68 € (9 € a blu ray, da segnalare come una grandissima offerta)