• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Segnalo da volantino euronics per i punti vendita di catania, ragusa e dintorni, Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno dal 2 dicembre (?) a 14,90 Euro. 1000 pezzi disponibili

Cofanetto Underworld (3 BD + 1 3D) a soli 24,99 + ss solo per oggi su dvd.it

Stranamente Amazzonia ancora non ha risposto....attendo fiducioso :D

UPDATE: Amazzonia ha risposto mettendolo a 24,73 :D

Fatevi un giro su DVD-STORE perchè come prezzi rispetto a AMAZON e DVD.IT (dove il prezzo conveniente è solo su quei singoli prodotti dove si fanno la guerra) ha molte belle offertine ed offertone.

come si diceva piu su: Jurassic Park (edizione col modello di T-Rex) regalato a 17,99 euro (un Abbraccio a Dave) :)
Harry potter Edizione primi 6 film a 28 euro
Rambo ediz. bomba a mano a 17,00 euro
La stangata digibook a 11 euro (Amazon e gli altri lo vendono a 14 e passa)
Della morte dell'Amore a 9,90 (tutti lo vendono a 13 euro)
ed altre cose che ora non ricordo. Però dovete cercare nel sito perchè non sono in bella mostra, ma ci sta davvero di che comprare.

ah dimenticavo molti titoli 3D anche al di fuori dell'offerta del 3x39,90 costano comunque 13,70 euro insomma cercate :)

Dvd-store , dato che ci siamo comunico anche cofanetto Ruota 5 bluray fast and furious a 31,90 euro contro il prezzo di amazon che è salito alle stelle

Da oggi a Mediaword € 10 per i seguenti titoli blu ray e dvd :
HUNGER GAMES - DARK SHADOWS - BIANCANEVE E IL CACCIATORE - MAN IN BLAK 3- IL CACCIATORE DI VAMPIRI - BATTLESHIP - JOHN CARTER .....

Da Mediaworld, dal 29/11 al 16/12, i seguenti titoli a 10 € cadauno:
...
(fonte: volantino)

Oggi sono stato da mediaworld...nessuna traccia della promozione nel reparto film. Sono andato in cassa con un film della lista (biancaneve e il cacciatore steelbook) e il volantino....dopo varie telefonate della cassiera mi hanno detto che la promo doveva essere solo sui DVD e che il volantino è errato....in attesa però dell'errata corrige me lo hanno cmq dato a 10 euro....

Non è un'errore......diciamo che ti è andata bene, perchè riguarda la versione "liscia" in amaray che ho preso io!!

La commessa qui a Reggio Emilia stava riprezzando ESATTAMENTE i titoli del catalogo sia in DVD che BD.

P.S. Mi sa che in effetti DVDSTORE se la stia cavando assai meglio di Amazon in questi giorni, tenuto conto delle dimensioni di quest'ultimo...:)

su amazon UK

underworld awakening 3D a 6.99 (nn son riuscito a identificarlo sulla lista jimbo quindi nn ho info sull'audio)
sanctum 3D 7.75
fast and furious cofanetto con la ruota (audio ita) 22