Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Il Signore degli anelli (extended) a meno di 65 Eur!!

Segnalo una promozione su BOL che consente di avere uno sconto di 20 euro su un acquisto minimo di 79 Eur fino al 12 giugno.
Andate al seguente link:
http://www.bol.it/libri/ms/001667/?...utm_medium=cpa&utm_campaign=coupon15trd110607

Inserite il codice: 20su79cou1106

Inserite nel carrello Blu Ray o altro per un ammontare superiore a 79 eur, vi verrà automaticamente applicato lo sconto di 20 eur.
Nel caso del Sigone degli anelli il prezzo finale sarà di 64,92 Eur (ovviamente con spedizione gratuita).
Inoltre per chi effettuasse l'ordine entro il 10 giugno è disponibile un ulteriore promozione. Se il valore del carrello è di almeno 59 €, Bol consegnerà un buono del valore di 10 €, se gli acquisti raggiungono i 79 € il buono sarà di 15 €. Il buono è spendibile tra il 17 e il 19 giugno per un qualunque acquisto senza soglia minima di spesa.
Non Male!;)
Penso che il cofanetto del Signore degli Anelli extended non si troverà facilmente per meno di questo prezzo per almeno i prossimi 6 mesi. PRESO!:D

Supertortello ha detto:
Segnalo una promozione su BOL che consente di avere uno sconto di 20 euro su un acquisto minimo di 79 Eur fino al 12 giugno.
Andate al seguente link:
http://www.bol.it/libri/ms/001667/?...utm_medium=cpa&utm_campaign=coupon15trd110607

Inserite il codice: 20su79cou1106

O era fino al 12 giugno escluso, o l'hanno ritirata per uso smodato :)

BOL ha detto:
Gentile cliente,

L'indirizzo della pagina che hai richiesto non è più attivo e la campagna è scaduta.

In caso di necessità, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.

La Redazione di BOL.

Torna all'homepage

(O magari era un codice ad uso unico)

bradipolpo ha detto:
Infatti era valido sino al 12/6, basta leggere nell pagina linkata: in effetti però oggi dovrebbe essere ancora buono :boh:

il codice "20su79cou1106" il che mi lascia pensare che la scadenza fosse l'11/06

Confermo che la data di scadenza era l'11 giugno e non il 12: io ho usato il codice il 10 e l'ordine è stato correttamente scontato di 20 euro.

Stesso discorso anche per i buoni ulteriori: erano per ordini effetuati entro il 9 giugno e non il 10 (col mio ordine del 10 mattina non me li hanno riconosciuti).

Bye, Chris

Avatar Ultimate Blu-Ray Collector's Set (l'edizione con miniatura, fotogramma e libro) a 34,90 euro al Mediaworld Porta di Roma.

Inoltre:
Ultimate Matrix Collection a 24,90
Underworld Trilogy a 19,90

Da fnac.it è possibile prenotare i cofanetti di Star Wars, 99,99€ l'esalogia completa, 49,99€ l'una le due trilogia separate: con il codice vantaggio FNACIT (sino a fine mese) si ha il 20% di sconto, quindi l'esalogia viene 79,99€ (al momento in UK viene 77€ scarsi) e le due trilogie 39,99€ l'una (38€ e rotti in UK). Magari all'uscita a metà settembre saranno inserite nella consueta promo "nuove uscite col 20% di sconto", ma per ora direi che possiamo anche prenotare in massa :D

Segnalo i due film Nemico Pubblico (con Vincent Cassell) su amazon.it a meno di 6 euro l'uno!!

Sempre su amazon.it la steelbook di The Hurt Loker ad euro 10,14

su Play.com "The Beyond" aka "E tu vivrai nel terrore - L'aldilà" di Lucio Fulci (edizione Arrow) a 13.49 euro senza spese di spedizione :eek: