SED

mad4ht

New member
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum anche se vi leggo gia da un po. Vorrei chiedervi se in questo momento è meglio aspettare per comprare uno schermo piatto tipo lcd o plasma in previsione dei tv SED per non rischiare di avere un prodotto già vecchio e se si averre maggiori informazioni sui SED di cui ho gia letto su un altro forum.
Grazie. Franco

Preferisci spenderne 10000 fra 2 anni sapendo che cmq sarai indietro lo stesso..............nel frattempo chissà cosa inventeranno che sarà meglio del Sed....................:D :D

Scusa Stazzatleta. Volevo scrivere 37 e invece ho scritto 32... sarà che non ho ancora mangiato :cry:
Ma i crt sono un po troppo ingombranti in profondità e poi non so se arrivano ai 37 pollici :confused:

a 36" arrivano.

se però hai problemi di ingombro devi necessariamente rivolgerti ad un pannello piatto :(

ma qui chiamiamo in causa i veri esperti ;)

Grazie Stazzatleta. Avevo gia scartato i crt perchè ingombranti e pesanti e il mobile dove dovrei poggiarlo non è robustissimo. Pensi che con un budjet di 2000 euri potrei comprarmi un 37 o un 40 pollici lcd o plasma?
Grazie. F.

Se fai un piccolo sforzo con 2.300 puoi prendere uno dei migliori plasma a detta di molti su questo forum, l'hitachi 42pd7200.

Se cerchi nel forum trovi giudizi + che lusinghieri su questo apparecchio

penso di sì, anche se come ti dicevo, non saprei consigliarti quale. il suggerimento generico che ti do è di rivolgere l'attenzione più ai pannelli a cristalli liquidi per quelle dimensioni e di sceglierne uno HD ready (con risoluzione almeno 1280x768). con il refresh time più basso possibile

Grazie ad entrambi Tino e Stazzatleta. Ma dove lo potrei trovare questo Hitachi a quel prezzo. Se si trova davvero a 2300 euri magari ci riesco anche ad arrivarci. :rolleyes:

Ci sono anche i Fujitsu Myrica, e naturalmente i Pioneer. A dire il vero io preferirei un display a matrice 1366x768 che 1024x768. L'Hitachi che risoluzione ha?