Secondo voi...

• Autore discussione Autore discussione burgy
  • Data d'inizio Data d'inizio

E' meglio...

• Un Mivar 14 pollici con femminona e champagne?

Voti: 19 82.6%
  • Un Barco Cine 9 con Holo3D, Htpc e cinque vs uno?

Voti: 4 17.4%

• Votatori totali
    23
da88 ha scritto:
scelgo la seconda possibilità, chè il cine 9 lo vendo:eek:, con 58912€ compro un ottimo proiettore diciamo il cine7 che mi basta e da perfetto maschilista con gli altri soldi affitto le donne:mad: :mad:
:D

Questa non male! ;)
Ma io non farei una questione di soldi, perché conosco alcuni LCDisti che se volessero un Cine9 te lo regalerebbero per Pasqua! ;)

gipal ha scritto:

Ma io non farei una questione di soldi, perché conosco alcuni LCDisti che se volessero un Cine9 te lo regalerebbero per Pasqua! ;) [/I][/SIZE]

aahhh, i soldi:o aahhh conoscere uno di quegli LCDisti;)

Re: 2/2

amedan66 ha scritto:
...>>

quello che ci tengo a specificare è che i miei sondaggi sono innocenti sciocchezze, le Vostre sono sarcastiche ed offensive polemiche, le quali nemmeno troppo velatamente si rivolgono a chi ha la possibilità, e spende cifre per Voi ingiustificabili in questa passione: e poi condite il tutto giudicando con il mento bello alto, solo un pò mascherato con un sorriso, il quale già da solo esprime in sè un giudizio impietoso.....
In altri termini, io sono un buffone che a Corte smorza le polemiche, Voi , di frequente, con la scusa dell'ironia, offendete gratuitamente in modo furbescamente indiretto, e quindi, irrimediabilmente, esacerbate gli animi, allontando continuamente persone che non si mettono certo a perdere tempo dietro a qualunque solone gli si pari davanti , e cambiano aria, impoverendo non poco questo forum pubblico.....
Sembrate quei panzer che arrivano col loro macchinone occupano dieci posti, e dicono che la loro presenza arricchisce il parcheggio.
E poi certe voglarità, una la si accetta, ma non un florilegio!!!!
Ricordate il thread dei vari tipi di........
Maddai!!!!!

Questa nonla perdono.....

Sono uno che si ricorda i nomi, e, nel caso di rischio di amnesie improvvise, se li segna...

sasadf

Ultima modifica:
Re: Re: 2/2

sasadf ha scritto:
....Voi , di frequente, con la scusa dell'ironia, offendete gratuitamente in modo furbescamente indiretto, e quindi, irrimediabilmente, esacerbate gli animi, allontando continuamente persone che non si mettono certo a perdere tempo dietro a qualunque solone gli si pari davanti , e cambiano aria, impoverendo non poco questo forum pubblico.....
....

sasadf è impazzito? ;)
sasadf non ha capito che è sbagliatissimo prendersi sul serio? ;)
sasadf si è mughinizzato? ;)

sasadf! MADDDAI!

Re: Re: 2/2

sasadf ha scritto:

Questa non la perdono.....

Sono uno che si ricorda i nomi, e, nel caso di rischio di amnesie improvvise, se li segna...

sasadf

Sasà mi dispiace, ma questa volta mi trovi decisamente contrario nonchè amareggiato; non capisco cosa tu abbia da perdonare e a chi (forse ti riferisci anche a me visto che ti sei appuntato i nomi), manco fossi un neoDio sceso a giudicare cose terrene di cui il "Nostro" non può occuparsi...
La questione dei nomi scritti a segnare un qualsivoglia peccato poi è indice di intolleranza ed arroganza classi-razzista che francamente da te non aspettavo. Se le cose di cui vergognarsi sono i "vari tipi di cacca", francamente mi chiedo cosa siano altri post che a giudizio di molti possono sporcare il forum ed imbrattarlo anche più della cacca stessa. Inutile è sia l'uno che gli altri, almeno alcuni fanno ridere tutti. Non sono io a pensarla in questo modo, tra l'altro ho sempre risposto ai tuoi thread su off topics stando allo scherzo ed al gioco. Penso che vari thread su off-topic siano a volte piccoli momenti di pausa nella vita "internettiana" di molti forumisti, al bando inutili ipocrisie e presunte puzzette sotto il naso. Ancora di più perchè, di cacca se ne parla ogni giorno (e capiterà anche a te) e parlarne una volta nella storia del forum e per giunta per ridere non mi pare un gran peccato. Ci vorrebbe adesso Gipal con la storia degli uni e degli zeri, ma io aggiungo che se si deve giudicare dal linguaggio binario, che lo si faccia almeno prendendo in considerazione la media degli zeri e degli uni di tutti i post del singolo utente. Non si scriva e non si cataloghi e non si condanni in base a partito preso o presunto perbenismo. Non mi pare che Burgy lo meriti. E nemmeno tutti gli altri.

Ciao,

VINICIUS

Sasà

sasadf ha scritto:

Delle donne non so che farmene!!!

Del resto , dopo aver superato la soglia delle 10000 BEEP(:cool: ), dà più soddisfazione una evacuata trattenuta a lungo!!;)

Scusate la mia scurrilità, ma non riuscivo a rendere meglio l'idea!!?
ciao
sasadf

Qualcuno ti ha "segnato" forse per questa ed altre scurrilità gratuite?

Mi sembra di no; perchè è ovvio che lo scherzo è ben accetto da parte di tutti, nessuno ha pensato per questa tua frase: guarda che maleducato e di cattivo gusto il sasà....
Perdonami ma di fronte a questa frase, il thread delle barzellette sulla cacca è molto più divertente e almeno non manca di rispetto al genere femminile. Se poi ti senti offeso per la cacca, allora domani, quando ti alzi dal vasino, tira in fretta la catenella e non guardare; potrebbe venirti un senso di colpa inaudito per quello che hai fatto... ;) ;) :D

Azz....

...però, come tira sto post-sondaggio!!!!!
Non vi nascondo che sulla sezione Video ci sto andando poco, non mi interessa più di tanto in questo momento. E' forte la OT....nulla da dire per il concetto di valvola di sfogo come espresso dal Frattaroli poco tempo fa.
E poi credo che il sondaggio che ho postato sia estremamente ludico, giusto per ridere...Dio solo sa quante risate mi son fatto con le barzellette di Amedan66 sullo sterco....concordo a pieni voti con Vinicius, Gipal e Peppemar con i quali, quando ci si incontra, ci si diverte da morire e soprattutto si parla molto poco di videoproiezione...quel tanto che basta.
La vita è varia, che palle a discutere sempre delle stesse solfe...e poi pensate che comunque da una domanda banale come questa forse si riesce a intravedere la personalità recondita di ciascuno...io qualche idea me la sono già fatta.

Enzo.

la storia dei vari tipi di ...... mi ha fatto sbellicare... non lo nego, ma poi si è andati un pò oltre con le barzellette successive...

Come non nego che mi sono sentito offeso dagli appunti di amedan: perchè se uno si sbottona un pò, non è detto che il primo che si sente in confidenza, abbia poi il permesso di avvicinarsi a te, ti apra completamente la giacca e faccia vedere a tutti la tua pancia, solo per riderci tutti!!!
Reso l'idea?!?!?

detto questo mi congedo, e ne riparliamo domani....

ciao
sasadf

Deve aver avuto una brutta giornata

sasadf ha scritto:
la storia dei vari tipi di ...... mi ha fatto sbellicare... non lo nego, ma poi si è andati un pò oltre con le barzellette successive...

Come non nego che mi sono sentito offeso dagli appunti di amedan: perchè se uno si sbottona un pò, non è detto che il primo che si sente in confidenza, abbia poi il permesso di avvicinarsi a te, ti apra completamente la giacca e faccia vedere a tutti la tua pancia, solo per riderci tutti!!!
Reso l'idea?!?!?

detto questo mi congedo, e ne riparliamo domani....

ciao
sasadf

L'unica spiegazione potrebbe essere questa.

Scusami Sasa ma tu scrivi in un forum dove tutti possono leggere, onestamente i post di cui parli li ho saltati perche i caratteri erano piccoli, pero' non puoi incazzarti in questo modo.

La notte ti avra' sicuramente portato consiglio.

Ciao

Peppe

dai sù

sasadf ha scritto:
.....sembrate quei panzer che arrivano col loro macchinone occupano dieci posti, e dicono che la loro presenza arricchisce il parcheggio..................sasadf

mi si può dire tutto tranne che arrivi con un panzer occupando 10 posti auto.

Almeno nelle dimensioni la mia è .....molto "modesta"!!!!!

por.jpg

Sicuramente "arricchisce" ............. il parcheggio :D :D :D .

Non te la prendere, lo sai che stiamo scherzando.
Almeno io sicuramente, giuro!!!!! ;)

Ciao.
Amedeo.

Cutellone ha scritto:
devo allegare la FOTO del mio APECAR Truccato con la scritta TURBO e un SUBBONE da 100000 WATT ??

si, si, si la voglio la foto.

A proposito, la tua com'è TARGATA :eek: :D ;) .............

Ciao.
Amedeo.

burgy ha scritto:
...però, come tira sto post-sondaggio!!!!!
...Dio solo sa quante risate mi son fatto con le barzellette di Amedan66 sullo sterco....
Enzo.

Enzo, ci si risente finalmente.:)
Non è che per caso ti ricordi di me solo associandomi .......... alle barzellette di cui sopra :p.

No, non credo proprio. ;)

Ciao.
Amedeo.

a cutellò e allora ????

Cutellone ha scritto:
devo allegare la FOTO del mio APECAR Truccato con la scritta TURBO e un SUBBONE da 100000 WATT ??

sei proprio un ............... provolone ;) :D .

Va beh, và te la posto io sta foto.
Tiè:

SuperApeTHXJBL.JPG

Ed ora mi aspetto l'attacco di Sasà :p

Ciao Sasi.
Amedeo.

ma ti ha lampeggiato prima di superarti o hai sentito l'assordante ROMBO del SUBBONE e ti sei fatto da parte ??

:D hai preso la targa ?