Secondo voi...

• Autore discussione Autore discussione burgy
  • Data d'inizio Data d'inizio

E' meglio...

• Un Mivar 14 pollici con femminona e champagne?

Voti: 19 82.6%
  • Un Barco Cine 9 con Holo3D, Htpc e cinque vs uno?

Voti: 4 17.4%

• Votatori totali
    23
Re: scelgo il Mivar, con il femminone da foto

MODER ha scritto:
può anche restare spento a lungo :D

PS. Bel fisico la mozzarella a destra, anoressica quanto basta! :p :p

Padre Moder , non ti capisco ma tu in una cena luculliana con linguine all'aragosta, dentice al forno con patate annaffiato da un mandrarossa bianco o un maria costanza e per finire fragoline di bosco con panna ti mangi il panino ca murtadella :mad: :mad:

:D :D

Peppe

Re: Lascia stare...

burgy ha scritto:
...che Padre Moder è un cornutone!!!!!
Santina Docet...

Enzo.

No NO questa cosa delle anoressiche voglio capirla, ho provato a trovare da solo una soluzione ma non capisco e' autolesionista ?, non puo' portare pesi ?, ha il gusto dell'orrido ?, boooooo!!!!!

Peppe

io ho votato senza dubbio la seconda ipotesi!!!:cool:

Vuoi mettere Pamela Anderson in 1080P mentre fa un servizietto al suo ec marito??!?!

Delle donne non so che farmene!!!

Del resto , dopo aver superato la soglia delle 10000 BEEP(:cool: ), dà più soddisfazione una evacuata trattenuta a lungo!!;)

Scusate la mia scurrilità, ma non riuscivo a rendere meglio l'idea!!?

e CON QUEL BEN DIDDIO, sai quante vengono a farti visita a domicilio?!
Appunto almeno 5 contro di te!!:cool:

Guardate, un sondaggio più puerile, anzi definirei adolescenziale, non lo potevate fare!!:rolleyes:

Mi ricordate tanto la favola di Fedro(quello del Grande Fratello, naturalmente) della "Volpe e dell'Uva"..

Ad un paese vicino Frosinone, i ragazzi per supplire al
loro "complesso del pene", abartizzano la loro Uno come fosse una "supermotozappa"!!
Perciò in alcuni casi denominiamo qualche fenomeno da baraccone alla "fast and Furious" come "Ripimachine".

A volte , con i Vostri Panny, sembrate di stare a guidare delle vere autentiche "ripimachines".

:rolleyes:
però se non ci ofste Voi a mettere del sale a questo forum...:D

ciao
sasadf

Sasadf ....

...ha raggiunto la pace dei sensi :mad:

Ci dispiace per lui, condoglianza sasa.

C'e' chi gli si rompe il vpr e chi si rompe la beeeeeppppppp

Peppe

A dire il vero sembra molto + ABARTIZZANTE mettersi le TARGHE in salotto .............come disse il buon SWARZNEGGER quando vide la mia ( che vergogna ) " SEMBRA CHE TU ABBIA MESSO LA SCRITTA TURBO SU UNA PUNTO "

Sasa' ma che vuoi che gliene frega alla " FIGA " che hai un CINE9 ......se vengono a trovarti è giusto per il TUBO ......non per il TRI-TUBO.
Se poi si è in TRE allora ecco il TRITUBO !!

9" ???? le dimesioni contanto ?

Fenalik ha scritto:
Complimenti ,
veramente molto fine.

no, dai, non stavo certamente dicendo sul serio...

Le donne prima di tutto(dopo un impianto ht, una bella macchina con un bel hi fi car, un bel pc con tanti giochini, la mamma)....:o

ho buttato giàù un pò di veleno per tirare fuori un bel flame: se non lo facciamo qui sull'off topic, dove lo possiamo fare?!?

APPROposito!! CHe ci fai qui?!?! tu non dovresti stare alla sezione crt?:confused:
ciao
sasadf

Ma dai che schifo

Cutellone ha scritto:

Sasa' ma che vuoi che gliene frega alla " FIGA " che hai un CINE9 ......se vengono a trovarti è giusto per il TUBO ......non per

Ma dai cute non puoi sul forum scrivere " FIGA " cosi' spudoratamente e senza mettere gli asterischi, capisco che la parola " FIGA " sia troppo corta e poi uno dove li mette gli asterischi ?, pero' un attimino di contegno non puoi scrivere " FIGA " su un forum pubblico cosi. Qualcuno potrebbe offendersi nel leggere " FIGA " senza gli asterischi.

Ok dai abbiamo capito che e' stata una svista adesso edita e togli la parola " FIGA "

:D :D :D

Peppe

Re: Re: Secondo voi...

Sergicchio ha scritto:
....
Ho una moglie meravigliosa....

ROTFL Sergicchio, questa tua perla me la segno!
A parte che la passione tra un uomo e una donna dura solo 4 anni...ma poi chi stava parlando di mogli? ;)

e no e !!!

sasadf ha scritto:
.....Guardate, un sondaggio più puerile, anzi definirei adolescenziale, non lo potevate fare!!.......

Sasè embè, fà che ti sei perso il "tubo" :confused:

E poi parli proprio tu (bada, non alludo all'adolescenzialità ed alla puerilità) che di sondaggi et similari ne hai un bel bagaglio
:D .

Siamo in OT quindi:

Ricorda, predicare bene e ........... razzolare male :D

predicare%20e%20razzolare.jpg

Che dire poi del tuo mobiletto :eek:

mobiletto.jpg

...>>

2/2

...>>

Sul cambio dell'avatar :cool:

E per finire, se non fosse stato per te, nessuno avrebbe saputo della ...........pestilenza divulgante ;)

appestati.jpg
;)

Ciao, Ciao.
Amedeo.

Ultima modifica:
Sasà....

Sei stato colpito ed affondato.... :D :D :D
;)

E poi ogni tanto questo forum va animato o no? O dobbiamo stare per un mese con lo stessa home page? :D

scelgo la seconda possibilità, chè il cine 9 lo vendo:eek:, con 58912€ compro un ottimo proiettore diciamo il cine7 che mi basta e da perfetto maschilista con gli altri soldi affitto le donne:mad: :mad:
:D :D :D