Secondo voi Reclock incide sulla qualità audio uscendo in SPDif?

hal-9000

New member
Ho fatte alcune ricerche in merito ma neinte di esplicito........solo quache riferimento al KernelStreaming di cui non ho capito il principio di funzionamento e vantaggi vari.........

pertanto volevo chiedere se reclock in toria influisce sulla resa qualitativa dell'audio usando l'uscita spidf,

cioè se per "risincronizzare"elabora il flusso ac3 influendo sulla dinamica o dettaglio rispetto ad una uscita spidf diretta senza reclock

Mille grazie

saluti

nel caso di PCM si, peggiora la qualità, nel caso di stream DD e DTS no;)

Se cerchi sul forum di reclock ci sono alcuni post di OGO che spiegano come, appunto, lasci inalterati gli stream DD e DTS

Grazie Michele

Otitime dritte come sempre!!

Adesso cerco i suoi post!

PS:quandi dici """"""lasci inalterato"""""ti riferisci al softwere parlando in terza persona o ti riferisci a me in prima persona intendendo i settaggi da fare per lasciare inalterato?

Mille Grazie

Ultima modifica:
hal-9000 ha scritto:

PS:quandi dici """"""lasci inalterato"""""ti riferisci al softwere parlando in terza persona o ti riferisci a me in prima persona intendendo i settaggi da fare per lasciare inalterato?

Mille Grazie

no no mi riferisco a reclock: non c'è modo di far alterare a reclock stream compressi.
Per farlo infatti dovrebbe decodificarli, elaborarli e poi ri-codificarli cosa che non può fare non integrango decoder e codec DD e DTS;)