• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Secondo voi questo abbinamento HT ...

• Autore discussione Autore discussione Lujh
  • Data d'inizio Data d'inizio

Lujh

New member
1 amplificatore Marantz SR7007
2 altoparlanti torre Klipsch RF-82 MkII
1 altoparlante RC-62 MkII
2 diffusori posteriori Klipsch RS-52 MkII
1 subwoofer Velodyne SPL ULTRA 1000

è un buon abbinamento per un sistema HT "ignorante" ? Da quanto ho capito il Marantz dovrebbe compensare i lati "ostici" delle klipsch e il Velodyne farebbe da ciliegina sulla torta. Ma gradirei il vostro prezioso parere, magari se possessori di qualcosa di simile :) grazie.

Sembra davvero una buona configurazione, avrei qualche piccola riserva sul centrale, se puoi vai di rc 64 (considerando spazio e budget).
Tieni presente che le 82 sono torri veramente imponenti, potrebbero sovrastare in maniera significativa il centrale.
Buona fortuna :)

mi accodo alla richiesta di Lujh, anch'io intendo dotarmi dello stesso set di diffusori (col RC 64 invece che il 62) e devo decidere quale sinto sia più adatto.
al momento avevo pensato all'Onkyo NR818 visto che molti qui sul forum considerano molto buona l'accoppiata Onkyo-Klipsch ma ho ancora alcuni mesi per decidere ...

Ultima modifica:
Sembra davvero una buona configurazione, avrei qualche piccola riserva sul centrale, se puoi vai di rc 64 (considerando spazio e budget).
Tieni presente che le 82 sono torri veramente imponenti, potrebbero sovrastare in maniera significativa il centrale.
Buona fortuna :)

Si avevo delle riserve sul centrale ed infatti penso che a sto punto il 64 sia la scelta migliore. Rimane forse un piccolo dubbio tra Sunfire hrs-12 e Velodyne SPL ULTRA 1000 .
Voi che dite ?

Ottimo abbinamento .....ti assicuro che le 82 non sovrastano per nulla il 62.
Cmq se puoi prendi il 64 che sarà sicuramente migliore in tutto e per tutto.
Per il sub VELODYNE TUTTA LA VITA !!!
Ciao da Ivan