nonnooreste
New member
magari qualcuno che conta ci legge e libera un po' di transponder per HD
io dico:
Axn
Hallmark
Aventure
Alice
Gambero Rossso
Gxt
Jetix
io dico:
Axn
Hallmark
Aventure
Alice
Gambero Rossso
Gxt
Jetix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nonnooreste ha detto:magari qualcuno che conta ci legge e libera un po' di transponder per HD
io dico:
Axn
Hallmark
Aventure
Alice
Gambero Rossso
Gxt
Jetix
Quoto interamentebeppecozza ha detto:Io non riesco affatto a capire questa definizione di "canali inutili": non vi piacciono, lo posso anche capire, ma ad altri possono piacere...
scusate ma non capisco proprio questo accanirsi...
Sono d'accordo,pero' anche Sky non puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca,nel senso che non possono continuare ad aumentare l'offerta a dismisura(oggi parte Juve channel)senza aumentare anche la potenza del segnale.Delle due l'unabeppecozza ha detto:scusate ma non capisco proprio questo accanirsi...
Son d'accordo anche io con beppecozza, e comunque per inserire Juventus channel e il nuovo canale rai sat, hanno chiuso 2 canali prima fila.GIANGI67 ha detto:...non possono continuare ad aumentare l'offerta a dismisura(oggi parte Juve channel)senza aumentare anche la potenza del segnale.Delle due l'unaprendono altri transponder oppure la qualita' dell'HD continuera' ad abbassarsi come sta facendo ultimamente.
GIANGI67 ha detto:Delle due l'unaprendono altri transponder oppure la qualita' dell'HD continuera' ad abbassarsi come sta facendo ultimamente.
anche io ho inteso così questa discussione e sono d'accordo.GIANGI67 ha detto:non possono continuare ad aumentare l'offerta a dismisura(oggi parte Juve channel)senza aumentare anche la potenza del segnale.
beppecozza ha detto:...però su Fantasy ci sono horror movie di serie B che i cultori guardano, per cui anche quel canale non è inutile!
Prova a toglierli, e scoprirari la furia di mia moglie armata di mattarello..... :eekk:nonnooreste ha detto:...
Alice
Gambero Rosso
...
fufa ha detto:Il canale + inutile del mondo penso sia E! dove danno tutte le stronzate
non posso che quotare alla grande... veramente un canale inutile.. e non venitemi a raccontare che le varie mogli si impallano a vedere quelle cazzate... non ci credo... eh eh ciauzzzzz![]()
![]()
Caro mio devi ancora scoprire tutto il mondo femminile allora... conosco diverse ragazze che spettegolano proprio su quello che hanno visto su trasmissioni tipo 101+...tataccio ha detto:e non venitemi a raccontare che le varie mogli si impallano a vedere quelle cazzate...