Secondo voi, meglio pana 65ST60 o 55VT60???

nooooooooooo tranquillo....io ho smontato tutto il salone e sistemato il 65 alla grande.....ripeto sembrava grande (anche alla moglie) per qualche giorno...poi è rientrato nel concetto di "normalità".....digli che vedrà i suoi idoli a grandezza naturale....funziona ;-)
 
Grazie per l'incoraggiamento, in effetti ho due settimane di tempo per convincerla: non sarà semplice ma ci proverò!
L'unico dubbio riguardo al 65 è la resa dei segnali standard (che saranno quelli più visti, purtroppo) possa creare problemi alla mia distanza (2,75-3,00).
Siccome vorrei essere comunque pronto ad ordinare, mi piacerebbe conoscere anche la vostra opinione se dovessi ripiegare sul 55:
in assenza di problemi di budget meglio l'st o il vt?
 
I segnali del dtt normale purtroppo possono in effetti creare problemi, ieri ho provato a guardare il rugby su dmax e si notava la non eccelsa qualità delle immagini (anche con una elevata distanza -mi sono allontanato oltre i 4 metri da un 50" e i difetti rimanevano- ), tieni conto però che con i canali Rai e Mediaset prinicipali però non si notano questi problemi. Sta a te stabilire se sfruttare pienamente il televisore con le fonti "nobili" vale lo scotto di notare maggiormente i difetti dei canali meno qualitativi.

Tra vt e st senza problemi di budget è ovviament meglio il primo, anche per tutte le caratteristiche aggiuntive che si porta dietro (doppi sintonizzatori con possibilità di registrare, processore più potente, ecc...) resta il fatto che guardarlo da una distanza non idonea alla diagonale ne riduce il vantaggio dal punto di vista della qualità delle immagini.
 
Ultima modifica:
Grazie per l'incoraggiamento, in effetti ho due settimane di tempo per convincerla: non sarà semplice ma ci proverò!........[CUT]
Non ci provare nemmeno, sarebbe tempo sprecato e non faresti goal (ma neanche palo, traversa o miracolo del portiere, ti verrebbe fuori un tiro vicino alla bandierina...). Devi semplicemente farle trovare il fatto compiuto, televisore in casa già piazzato e acceso. Buriana per due o tre giorni, poi una sera ti dice: Caro, ma sai che si vede bene... Non che tu abbia avuto ragione, perchè io non ho mai torto, si vede che non mi avevi spiegato bene... E tu devi assolutamente rispondere così (non una parola di più, nè una di meno): Si, cara, a volte mi spiego proprio male.. Che bello aver cancellato i fraintesi.... Vero che si vede bene?
:D :D :D Fidati, esperienze già passate...
 
si si quoto....digli che prendi il 55.....ma sbagliano la consegna e ti portano il 65....lo monti e basta....vedrai che sarà contenta uguale...mettigli il suo film preferito al volo...
 
Siete proprio...subdoli!!!:D
Sono in una fase di studio, anche dei prezzi visto che il "sogno" è sempre il 65VT...
Però ha delle quotazioni ancora altissime, tranne che su un sito che però non riesco a capire se affidabile o meno: cioè sembra serio ma il fatto che non esca su tutti i trovaprezzi mi lascia un po' dubbioso...
Posso parlarne qui o mi sapete indicare una discussione dedicata? non sono riuscito a trovarla...
 
Se ti riferisci ad alternate.it, ho ordinato ieri il 65vt60. Il sito sembra proprio affidabile poiché in realtà è alternate gmbh un colosso tedesco dell'elettronica.
 
Top