• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Secondo voi dove vanno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fisagli

New member
Salve a tutti. Mio primo msg nel forum. Ho appena ordinato delle B&W 685 s2 bianche per iniziare a costruire il mio ht ma senza disdegnare ascolto di musica (circa il 20%). Bene,a questo punto mi è venuto un dubbio di dove posizionare i diffusori in questione. In base alla foto dove li dovrei mettere secondo voi? Sul mobile bianco accanto al tv, sulla pedana in legno (vuota) o addirittura creare delle mensole da appendere a muro (ma poi come nascondo i cavi e soprattutto chi lo dice a mia moglie?:D) le casse saranno pilotate per il momento da denon avr 2802 che vedete sulla pedana. Grazie mille a tutti.
http://it.tinypic.com/view.php?pic=v...8#.VSV-JclyzqA

come primo post non c'è male in quanto ad infrazioni commesse.

controlla la sezione nella quale hai aperto la discussione e trovane una giusta per questo tipo di richiesta.

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.