• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SECONDO RADUNO CALABRO - 1,2,3 AGOSTO.

MDL ha detto:
Ma ditemi un po', questa volta le mogli le lasciamo ancora a casa?
Caro mimmo, gia questo tipo di raduni sono tanto.....poco audio/video...quanto poco....tanto mangereccio :D ma adesso con la spiaggia ed il sole diventano una magnifica occasione per fare VACANZA!

Perciò.......per stavolta ;) .......sdoganiamo le mogli e portiamole con noi! :sperem:

:cool:

nemo30 ha detto:
Caro mimmo, gia questo tipo di raduni sono tanto.....poco audio/video...quanto poco....tanto mangereccio :D ma adesso con la spiaggia ed il sole diventano una magnifica occasione per fare VACANZA

Perciò.......per stavolta ;) .......sdoganiamo le mogli e portiamole con noi!

:cool:

Assolutamente d'accordo con Gianluca!!!!:cool:

Per favore, usate solo la faccina abbronzata-estiva, please...:cool: :cool:

:yeah:QUESTA VOLTA NON ME LA PERDO!!!!:yeah:
(Se vi fa piacere la mia presenza...:stordita:)

Però voglio vedere il cinesal, il Burgy Theater, il Nemo30 Theater, ed anche l'aurel Theater non mi dispiacerebbe!!
Vorrei pure il biglietto e la pergamena ricordo delle tre/quattro direzioni dei cinema!
(GIuro che me l'appendo in camera!!Ci faccio una super targona:winner:)

APPRO_:Che ne dite? qualche targa la porto per farvele vedere "live"?!!?:Perfido:

walk on
sasadf

P.s.: Non avete idea di sasadf in costume: Modello "PERA WILLIAMS ULTRA WHITE" Veltroni Style!!!^__^
P.p.s.: per me i primi tre giorni di agosto sarebbero perfettissimissimi!!

Ultima modifica:
nemo30 ha detto:
Caro mimmo, gia questo tipo di raduni sono tanto.....poco audio/video...quanto poco....tanto mangereccio :D

Allora è inutile che inizio la dieta, se i primi giorni di vacanza li passo a mangiare :cool: , ciò vuol dire che verrò al mare con il "salvagente" naturale :cool: .

Però, se è guerra, allora che guerra sia :cool:

Ciao
Antonio

Ragazzi, ho sentito un pò di gente...purtroppo riesce difficoltoso organizzarsi in quella data essendo giorni lavorativi.:(

Devo temporeggiare un attimino per vedere se si può fare la cosa....

Se ho novità aggiorno....:(

Al momento resta tutto sospeso.

Enzo.

Perchè non lo aggiorniamo ad un weekend di settembre?

Nel mese di agosto, ho programmato la ristrutturazione della stanza e ci terrei ad ospitarVi a cose fatte.

Sarebbe anche un bel modo per prendersi un supplemento di sole e mare.

A settembra x'è già la trasfertona al TAV, che quest'anno si preannuncia alquanto succulento!!!:boh:

walk on
sasadf

mi piacerebbe questa volta essere dei vostri....
....se la cosa si sposta nel mese di luglio per me è anche meglio visto che c'ho la moglie già in cilento.

marzio

naturalmente ci sono anch'io !!! :D
vi porto tutti a godervi il chilometro più bello d'italia ed a mangiare un ottimo gelato dal piccolo GRANDE chiosco di Cesare !!! ;)
burgy hai pensato ad una bella mangiata da Kerkira a Bagnara ? (chiuso dal 15 agosto al 15 settembre), si paga un pochino ma si mangia veramente bene,
a mio parere il migliore nella provincia di Reggio Calabria.;)
fatemi sapere la data così ci organizziamo !!!! :D

ciaooo

Ultima modifica:
In quel periodo avevo programmato una vacanza in sicilia con fidanzata!
Se vi fa piacere mi fermo, sono di strada!!!:D :cool:

Ragazzi, stiamo incontrando qualche problema logistico e di date. Pazientate un pò che ancora non sappiamo se è possibile confermare il tutto.

Mi dispiace.

Logisticamente non ci siamo.:(

Purtroppo per molti forumer è un periodo lavorativo. Farlo prima o dopo per me che dovrei organizzare il tutto è impossibile in quanto sarei in ospedale.

Mi dispiace. Non è possibile che questo raduno si possa fare in quella data.:(

Se qualche moderatore vuole può anche chiudere il topic. Grazie.

Accidenti, che peccato.
Dobbiamo assolutamente partire per tempo però per l'organizzazione di un raduno estivo o tardo-estivo dalle vostre parti. Magari un 3-4 giorni con il weekend in mezzo, per permettere partecipazioni più semplici.

Alla prossima.