• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Seconda postazione per visione Tv e ascolto musica (No HT). Quale ampli?

eccdakaj

New member
Messaggi
25
Ascolto audio Tv su diffusori esterni

Ho una tv in salotto (43 Pollici); vorrei indirizzare l'uscita audio su due diffusori laterali alla tv utilizzando un ampli HIFI, di dimensioni contenute (problemi di spazio).
Guardo film, trasmissioni tv, ma ascolto anche musica su due canali

Budget minimale.
La mia idea è partire dall'ampli Fosi Audio BT20A Pro e dalle casse Lompoo.
Alternative?

Daniele
 
Ultima modifica:
Top