• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Seconda fase: rodaggio

M'n'M

New member
Salve ragazzi, rieccomi qui.

Oramai, come ben sapete, il televisore è stato preso, un bel Panasonic TH-46PZ80, è stato montato a muro ed è giunta l'ora di accenderlo.

Ma prima di farlo, volendo far le cose per bene, chiedevo a voi, visto che inserendo la parola "rodaggio" nel search del forum non riesco a trovar nulla, ma magari ho cercato male, quali sono le operazioni da compiere per rodar bene il televisore.

Me le spieghereste passo-passo ?

O al limite mi indichereste un post in cui se ne parla per bene ?

Non vedo l'ora di provarlo, ho già qualche bel film in hd da gustarmi con la mia ragazza.

Grazie mille ragazzi.

M'n'M
 
mah.

accendilo tranquillamnete tenendo però livelli medio bassi della luminosità e del contrasto per le prime 200 ore di utilizzo e poi cominci ad aumentare tali valori..

evitare anche per un primo tempo di giocare molte ore alla play o simili..

ciao
 
Poichè sta per arrivare un bel 46PZ80 anche in casa mia, sono curioso di sapere come si fa a conteggiare le prime ore di utilizzo. Il televisore ha un counter interno (tipo stampanti laser) o bisogna mettersi con pazienza a segnare le ore di accensione su un foglio di carta? ;)
 
Top