• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Se qualcuno non usa il buono di AFDigitale...

MarColas

New member
Non essendo propriamente un annuncio di compravendita ho pensato di inserirlo in OT. Naturalmente se i mod ritengono che la sezione più appropriata non sia questa, lo spostino pure :).
Se qualcuno ha comprato AFDigitale e non ha intenzione di usare il buono sconto per gli acquisti su DVD.it, mi farebbe un piacere se mi mandasse il codice.

Grazie e buon fine settimana a tutti :).

Puoi anche chiuderlo, prunc (che ringrazio) mi ha già mandato il suo :).
Solo che nel frattempo ho scoperto che se si usa il buono sconto non si ha più diritto ad ordinare senza pagare le spese di spedizione, anche se si usa la carta di credito :(.
E siccome le spese di spedizione sono 6.20€, se non cambiano le cose entro stasera (magari rendono possibile sfruttare entrambe le possibilità insieme) NON farò l'ordine.

Uff :(