Se interessa, avrei prodotto un Test DVD (video)

Scusa se stresso ma volevo sapere se riuscirai a breve a pubblicare i test perchè in caso ordino il DVD di test Eagle Project (sperando che ne valga la pena)

che bello, appena vedo che è disponibile me lo scarico anche io. complimenti in anticipo, comunque, per l'iniziativa.

salutoni

matteo

Luciano, fantastico!!!!!!
L'ho scaricato e visualizzato sul monitor del PC.
Domani sera lo masterizzo e lo provo con il Denon ed il VPR...
Ti farò sapere.
ciao

DVD test

Err.... forse il link e' scaduto? (mi da' errore...)
Lo so che chiediamo forse troppo, ma un altro link?

Comunque, grande lavoro: e' cosi' che l'aiuto di coloro che detengono la conoscenza crea nuovi appassionati .......

Sessione Scaduta

Luciano Merighi ha scritto:
ecco il link al file contenente le cartelle del DVD

* MerighiTestDVD.zip (105837843 byte)

Per scaricare questi files fai click sul seguente link:
http://webmail.libero.it/r.php?d=li...ro.it&c=I3Ejas7UQs16AB6n5B9vO6JpRXNRYpqC15298

questo link sarà valido fino al 11.05.2005 alle 11:39.

fatene buon uso e regolate i vostri proiettori

Ciao,
purtroppo la sessione risulta scduta; posso chiederti il favore di crearne una nuova, dato che sarei estremamente interessato anch'io ad utilizzare il tuo sw di test?
Ti ringrazio,
ciao

fab

probabilmente jumbo mail ha anche un limite nel numero di download, oltre che nel tempo.
Siccome ho solo una connessione lenta, devo aspettare l'occasione per averne una più performante.
Se nel frattempo, qualcuno di quelli che hanno scaricato avesse la possibilità di prestare uno spazio FTP e di comunicarlo qui, avrebbe il mio ringraziamento.
Mi risulta anche che sia rintracciabile con emule (merighi testdvd e così via).

Nel frattempo, accetterei dei suggerimenti per la versione 1.2, tipo "lascia perdere" o che livello dare al bianco ecc. ...

ma è possibile!!!!

ogni volta che ritrovo questa fantastica discussione in cui c'è la posibilità di scaricarsi il dvd test, ebbene arrivo che o non è più disponibile, o scade il link... uffa!!!!

vabbè, attenderò un altro momento utile, intanto colgo l'occasione per ringraziare nuovamente luciano per la graditissima iniziativa ;)

non vedo l'ora di provarlo.... :cool:

salutoni

matteo

Luciano l'ho provato ed è fatto benissimo...ma sei un professionista!!! Altro che i DVD di test in vendiata sul Web. Solo una piccola informazione. Non sono un mega esperto di tarature ed ho letto il tuo doc relativo ai test inclusi. Come dicevi tu il doc si riferisce alla vecchia versione e mancano un po di info. Riusciresti a darmi delle dritte sul corretto utilizzo dei pattern, soprattutto quelli di test Luma/chroma.

Grazie mille e complimenti ancora:D